Matteo Ballini di Piaggio ci racconta le principali novità esposte dal costruttore italiano a Eicma 2024. IL Liberty, prodotto di punta della gamma a ruote…
Leggi
Piaggio a Eicma svela la Vespa Gts 310: monta un monocilindrico da 310 cc Euro 5+ al posto di quello da 278 cc, sempre raffreddato a liquido, e con 25 cv di potenza. Cresce anche la…
Leggi
Un motore tutto nuovo per continuare un successo che dura da 23 anni. Più potente, più silenzioso, più efficiente e con un gran tiro in basso. A uno sguardo distratto il Beverly sembra non essere…
Leggi
La Vespa più potente di sempre è la nuova Gts 310 che monta un nuovo monocilindrico da 310 cc Euro 5+ al posto di quello da 278 cc, sempre raffreddato a liquido: 25 cv è la potenza massima espressa. Cresce anche la coppia…
Leggi
Vespa non ha certo bisogno di grandi presentazioni. Da quando è stata lanciata, è presto diventata un simbolo dello stile italiano. Ad EICMA 2024, Piaggio ha svelato…
Leggi
Ad Eicma 2024 Paggio porta la Vespa GTS 310 , che introduce un motore monocilindrico da 310 cc , evoluzione dell’unità da 278 cc, con oltre il 70% dei componenti rinnovati per una guida più potente e reattiva…
Leggi
Il Gruppo Piaggio ha dominato la scena a EICMA 2024, presentando una gamma completa di nuovi modelli per tutti i suoi marchi. L’azienda ha riaffermato la sua…
Leggi
Grazie al nuovo motore e all’aumento di cilindrata, il Medley diventa l’anello di congiunzione tra gli scooter a ruota alta e i GT, unendo la leggerezza, l’agilità e la facilità di guida dei primi con…
Leggi
Grazie al nuovo monocilindrico a iniezione raffreddato ad acqua, la potenza raggiunge i 13 kW e la coppia sale a 16,5 Nm. Piaggio Medley 200 è equipaggiato…
Leggi
Non conosce declino il successo della Vespa (oltre 19 milioni di esemplari diffusi in tutti i continenti) che a ogni Eicma trova una chiave per continuare a rinverdire il suo mito…
Leggi