Incassi USA: Deadpool & Wolverine debutta con 38.5 milioni di dollari alle anteprime, un weekend da 200 milioni?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Deadpool & Wolverine non delude le attese, e registra un grandissimo esordio al box-office americano con ben 38.5 milioni di dollari alle anteprime di giovedì pomeriggio e sera: si tratta del miglior incasso di sempre alle anteprime per un film vietato ai minori (ha un rating R negli USA), e l’ottavo miglior esordio di sempre. È una cifra superiore ai 36 milioni di Doctor Strange nel multiverso della follia, che chiuse il primo weekend con 187 milioni di dollari, e un soffio sotto i 39 milioni di Avengers: Infinity War, che chiuse il suo primo weekend a 257 milioni di dollari nel maggio del 2018. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo capitolo, anno 2016, è ancora un esempio virtuoso piuttosto sottostimato che, se imitato, aiuterebbe diversi progetti americani. (Il Fatto Quotidiano)

Cerchiamo di capire cosa racconta la scena alla fine dei titoli di coda del film Marvel Studios, già campione d'incassi al box-office Deadpool & Wolverine è nelle sale italiane da un paio di giorni e possiamo finalmente confermare che la pellicola dei Marvel Studios contiene effettivamente una scena dopo i titoli di coda, quindi non vi conviene lasciare la sala prima della loro conclusione. (Movieplayer)

Il punto è che il terzo film del supereroe che il mondo dei supereroi lo prende in giro, lo dissacra, lo vive con la follia e l’animo dispettoso di un folletto irlandese, lo racconta rompendo la quarta parete e ammettendo di essere un fumetto tra i fumetti, è qualcosa di spassoso ma anche di complesso. (GQ Italia)

Deadpool & Wolverine: i migliori gadget che DOVETE avere!

Sono per noi i titoli da vedere questo fine settimana, ovvero Deadpool & Wolverine di Shawn Levy e La prima notte di quiete di nuovo nei cinema in versione restaurata. (AMICA - La rivista moda donna)

Deadpool & Wolverine è una gigantesca rimpatriata piena di personaggi provenienti dai film Fox e dal Marvel Cinematic Universe. Vi spieghiamo chi sono e perché sono lì. Ovviamente, l'articolo è pieno di spoiler! (Movieplayer)

Esplorate con noi un assortimento di articoli da collezione che spazia dalle action figure alle t-shirt esclusive, passando per accessori geek e oggetti da esposizione. (Spaziogames.it)