BELGIO ITALIA - Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belgio-Italia | Nations League 2024/25 Belgio-Italia | 5° turno – Nations League 2024/25 | 14 novembre 2024, ore 20.45 | Stadio Re Baldovino, Bruxelles La Nations League entra nel vivo con la quinta giornata, e l’Italia scende in campo contro il Belgio. Gli Azzurri, guidati dal CT Spalletti, si preparano ad affrontare il gruppo di Tedesco dopo il 2-2 dell’andata, con la possibilità di assicurarsi il passaggio ai quarti con un pareggio. (Settecalcio)
Su altre fonti
I ragazzi di Domenico Tedesco, allenatore calabrese, proveranno a sfruttare l'energia del proprio pubblico per battere gli Azzurri. A Bruxelles l'Italia cerca la qualificazione ai quarti di Nations League contro il Belgio, che invece ha bisogno di ottenere due vittorie per poter accedere alla fase finale della competizione. (TuttoUdinese.it)
Gara valida per il 5° turno di Nations League, fase a gironi con gli Azzurri che devono difendere il primato nel Gruppo 2. Luciano Spalletti ritrova in mediana Barella, in difesa Buongiorno prenderà il posto di Calafiori, in avanti si punterà ancora su Retegui. (Fanpage.it)
I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Belgio - Italia, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Domenico Tedesco e quella guidata da Luciano Spalletti (Goal Italia)
Il programma della vigilia Oggi è un giorno speciale per l'Italia, che per l'ultima volta dell'anno si allena a Coverciano. (GianlucaDiMarzio.com)
Si fermano i campionati, è il momento della sosta per le Nazionali: si gioca Belgio-Italia.Torna in scena la Nations League con la Nazionale di Luciano Spalletti che affronta la compagine guidata da Domenico Tedesco che, nell’ultima sfida fra le due formazioni, ha fermato gli Azzurri allo Stadio Olimpico in una sfida terminata 2-2, grazie alla rimonta dei Diavoli Rossi in seguito all’espulsione di Lorenzo Pellegrini. (Calciomercato.com)
Luciano Spalletti, ct della nazionale azzurra, starebbe ancora ragionando sulla formazione da schierare contro il Belgio nel match di Nations League in programma domani sera: come riportato da "Sportmediaset", 2 juventini, Cambiaso e Locatelli, dovrebbero partire titolari contro i belgi. (Tutto Juve)