REPUBBLICA - Belgio-Italia, Buongiorno e Di Lorenzo titolari. Raspadori in ballottaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica ha provato ad anticipare le scelte di mister Luciano Spalletti in vista di Belgio-Italia. L'Italia domani giocherà contro il Belgio in Nations League. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica anticipa le scelte del commissario tecnico Luciano Spalletti: "L'attacco è sempre sotto osservazione: verrà affidato a Retegui, centravanti titolare in 3 delle ultime 4 partite e a quota 6 gol in maglia azzurra". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Aspettando Belgio-Italia in programma domani sera a Bruxelles: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “L’attacco è sempre sotto osservazione: verrà affidato a Mateo Retegui, centravanti titolare in 3 delle ultime 4 partite e a quota 6 gol in maglia azzurra. (Terzo Tempo Napoli)
Belgio-Italia si gioca domani sera alle 20:45 allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. Gara valida per il 5° turno di Nations League, fase a gironi con gli Azzurri che devono difendere il primato nel Gruppo 2. (Fanpage.it)
La Nations League 2024/2025 prosegue il proprio cammino con la penultima giornata della fase a gironi, la quinta per la precisione, e la nostra Nazionale Azzurra scende in campo nella serata di giovedì 14 novembre. (Bottadiculo)
Nations League, alla vigilia della sfida con la formazione di Tedesco queste sono le possibili scelte dei due ct: la situazione Archiviato il turno di serie A, il campionato italiano lascia spazio alle Nazionali e agli impegni delle squadre tra cui la Nations League. (Lazio News 24)
Alla squadra di Spalletti basterebbe un altro pareggio per la qualificazione matematica alle Final Eight . Giovedì 14 novembre alle ore 20.45, sull'erba dello Stadio Re Baldovino di Bruxelles, si gioca Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata di Nations League 2024/25. (Eurosport IT)
La Repubblica, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Spalletti, che potrebbe schierare dal primo minuto tre calciatori partenopei. La spedizione guidata dall'ex tecnico del Napoli partirà nella giornata di oggi verso Bruxelles, dov'è attesa domani sera dal Belgio che recupererà Romelu Lukaku dopo le mancate convocazioni a settembre e ottobre. (CalcioNapoli1926.it)