Dove vedere l'Italia contro il Belgio in tv giovedì: diretta gratis della Nazionale, penultima partita di Nations League anche in streaming in chiaro

Dove vedere l'Italia contro il Belgio in tv giovedì: diretta gratis della Nazionale, penultima partita di Nations League anche in streaming in chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Belgio-Italia è l'ultima trasferta degli azzurri in Nations League, prima del match finale contro la Francia: dove guardarla in tv e streaming. Quinta e penultima partita del girone di Nations League per l'Italia di Spalletti, a caccia del passaggio nella fase finale del torneo. Con un pareggio o una vittoria, infatti, la Nazionale azzurra è certa di giocare per il titolo nel 2025. Belgio-Italia si gioca allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles giovedì 14 novembre, mentre il match che chiuderà il girone sarà quello tra la squadra di Spalletti e la Francia, di scena il 16 novembre a Milano (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

"E' un pericolo cambiare la mentalità dei calciatori: cercheremo di avere lo stesso atteggiamento e faremo di tutto per avere lo stesso comportamento". Lo ha detto Luciano Spalletti in vista di Belgio-Italia, con gli azzurri che hanno bisogno solo di un punto per qualificarsi ai quarti di Nations League (Il Mattino di Padova)

Formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, Trossard, Bakayoko; Lukaku. (CalcioNapoli24)

Ultimo allenamento dell'anno per la Nazionale a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). (Diretta)

Italia, Spalletti: "Sarà difficile per chiunque giocare contro di noi"

La formazione provata nell'allenamento di rifinitura a Coverciano, prima della partenza per Bruxelles, permetterebbe al ct di mantenere l'assetto del centrocampo delle ultime soddisfacenti prove della Nazionale - Cambiaso e Dimarco esterni, Frat… (la Repubblica)

Le possibili scelte di Spalletti per la sfida contro il Belgio Le possibili scelte di Spalletti (GianlucaDiMarzio.com)

"Sarà difficile per chiunque giocare contro questa Italia. La formazione l'ho già scelta, poi è chiaro che un dubbio te lo porti fino all'ultimo. Ma con due partite ravvicinate è una cosa che è normale fare e che poi con il passare delle ore si mette a posto". (Tutto Napoli)