NATIONS LEAGUE - L'Italia a caccia dei quarti: quote equilibrate in Belgio, i bookie scommettono su Retegui e Kean per la qualificazione

NATIONS LEAGUE - L'Italia a caccia dei quarti: quote equilibrate in Belgio, i bookie scommettono su Retegui e Kean per la qualificazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Basta un punto alla ritrovata Italia di Spalletti per conquistare i quarti di Nations League. Nell'affascinante sfida contro il Belgio, il pareggio per i bookie è però il risultato meno probabile, visto a 3,25 su bet365, il successo degli Azzurri è proposto a 2,75, quello dei Diavoli Rossi a 2,60. Nella sfida dell'Olimpico, giocata lo scorso 10 ottobre, fu uno spettacolare 2-2, ma gli esperti propendono più per una partita con meno di tre gol a Bruxelles: l'Under è fissato a 1,80 su William Hill, l'Over si gioca invece 1,90, come riporta Agipronews. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi è un giorno speciale per l'Italia, che per l'ultima volta dell'anno si allena a Coverciano. Torna la pausa per le nazionali, e l'Italia si prepara a scendere in campo per le ultime due volte in questo 2024. (GianlucaDiMarzio.com)

Italia, Spalletti: "Sarà difficile per chiunque giocare contro di noi" (Tutto Napoli)

È già tempo di vigilia per la Nazionale italiana di calcio, che si prepara ad affrontare domani sera (ore 20.45) il Belgio allo stadio Re Baldovino di Bruxelles nel quinto e penultimo turno della fase a gironi della UEFA Nations League 2024-2025. (OA Sport)

Nations League, Belgio-Italia: dove vedere il match in tv e streaming

Formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, Trossard, Bakayoko; Lukaku. (CalcioNapoli24)

Belgio-Italia è l'ultima trasferta degli azzurri in Nations League, prima del match finale contro la Francia: dove guardarla in tv e streaming. Belgio-Italia si gioca allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles giovedì 14 novembre, mentre il match che chiuderà il girone sarà quello tra la squadra di Spalletti e la Francia, di scena il 16 novembre a Milano. (Goal Italia)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... La vittoria contro il Monza permette alla Lazio di riposare ricaricare le pile in vista del rientro. (La Lazio Siamo Noi)