Italia, Barella si riprende la maglia. Dal 1′ Bastoni e Dimarco, ballottaggio per Frattesi

Italia, Barella si riprende la maglia. Dal 1′ Bastoni e Dimarco, ballottaggio per Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Lucio ha previsto una variazione ovvero l’abbassamento di qualche metro del raggio d’azione del perno della mediana azzurra. Per impostare la manovra, ma soprattutto per marcare il trequartista avversario, che con ogni probabilità nel 4-2-3-1, sarà Trossard. Se Ricci non si fosse infortunato, questo ruolo sarebbe stato suo. Adesso se lo contendono Rovella, alla prima chiamata in azzurro della sua carriera, e Locatelli, che da marzo non era stato più convocato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La formazione provata nell'allenamento di rifinitura a Coverciano, prima della partenza per Bruxelles, permetterebbe al ct di mantenere l'assetto del centrocampo delle ultime soddisfacenti prove della Nazionale - Cambiaso e Dimarco esterni, Frat… (la Repubblica)

Mercoledì alle 20.45 l'Italia di Spalletti giocherà contro il Belgio allo stadio Re Baldovino: agli azzurri basta un punto per strappare il pass per i quarti di Nations League. La certezza tattica è il 3-5-1-1, dove davanti alla difesa ci sarà l'esordio di Rovella. (Sky Sport)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Al gol di Zaccagni le telecamere hanno inquadrato l'esultanza del ragazzo che abbiamo sentito... (La Lazio Siamo Noi)

Italia, Spalletti: "Sarà difficile per chiunque giocare contro di noi"

Gli Azzurri si presentano all'appuntamento in testa al girone con 10 punti raccolti in quattro gare, frutto di tre vittorie e un pareggio, proprio contro lo stesso Belgio nella partita d'andata . Alla squadra di Spalletti basterebbe un altro pareggio per la qualificazione matematica alle Final Eight . (Eurosport IT)

Oggi è un giorno speciale per l'Italia, che per l'ultima volta dell'anno si allena a Coverciano. Torna la pausa per le nazionali, e l'Italia si prepara a scendere in campo per le ultime due volte in questo 2024. (GianlucaDiMarzio.com)

"Sarà difficile per chiunque giocare contro questa Italia. La formazione l'ho già scelta, poi è chiaro che un dubbio te lo porti fino all'ultimo. Ma con due partite ravvicinate è una cosa che è normale fare e che poi con il passare delle ore si mette a posto". (Tutto Napoli)