N.League: Spalletti, anche col Belgio non cambiamo atteggiamento

N.League: Spalletti, anche col Belgio non cambiamo atteggiamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"E' un pericolo cambiare la mentalità dei calciatori: cercheremo di avere lo stesso atteggiamento e faremo di tutto per avere lo stesso comportamento". Lo ha detto Luciano Spalletti in vista di Belgio-Italia, con gli azzurri che hanno bisogno solo di un punto per qualificarsi ai quarti di Nations League. "Il Belgio ha tanti giocatori, sarà sempre una nazionale fortissima come dice la storia. Lukaku è uno di questi e per noi sarà un'insidia da cui dovremo difenderci in modo corretto", ha aggiunto parlando delle assenze tra i Red Devils. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Dubbi in difesa, Retegui titolare e in tre a giocarsi una maglia da titolare per il ruolo di "sotto punta". (La Gazzetta dello Sport)

Gli Azzurri sono in partenza per Bruxelles, dove affronteranno il Belgio. All'arrivo il presidente federale, Gabriele Gravina, il CT, il capodelegazione, Gigi Buffon, e i giocatori raggiungeranno lo stadio 'Re Baldovino' per ricordare la strage dell'Heysel. (Diretta)

La formazione provata nell'allenamento di rifinitura a Coverciano, prima della partenza per Bruxelles, permetterebbe al ct di mantenere l'assetto del centrocampo delle ultime soddisfacenti prove della Nazionale - Cambiaso e Dimarco esterni, Frat… (la Repubblica)

Belgio-Italia, le probabili formazioni: tre giocatori del Napoli titolari!

Quinta e penultima partita del girone di Nations League per l'Italia di Spalletti, a caccia del passaggio nella fase finale del torneo. Con un pareggio o una vittoria, infatti, la Nazionale azzurra è certa di giocare per il titolo nel 2025. (Goal Italia)

ISPIRAZIONE – Kayode, tramite i canali della Figc, ha parlato così della stagione della Fiorentina e dei terzini a cui ispirarsi: «Nei primi tre mesi sono successe tantissime cose. Abbiamo iniziato con il piede giusto, siamo secondi in classifica ma dobbiamo continuare a dare il massimo. (Inter-News)

Domani sera a Bruxelles si gioca Belgio-Italia, penultima giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. Queste le probabili formazioni secondo il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport, con tre calciatori del Napoli tra i titolari: Di Lorenzo, Buongiorno e Lukaku. (CalcioNapoli24)