Sharon Stone: "La scena in Basic Instinct fece scandalo, oggi sarebbe una cosa normale"

Sharon Stone: La scena in Basic Instinct fece scandalo, oggi sarebbe una cosa normale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito 5 Attrice e produttrice internazionale, simbolo dei progressisti e, più di recente, protagonista di un'arringa contro MAGA, il movimento politico che lavora per il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca. Parliamo di Sharon Stone, 66 anni, icona mondiale assoluta e protagonista a Taormina del Festival del Cinema. In quella cornice, è tornata a parlare di una sequenza che ha fatto la storia: quella in Basic Instinct. (Fanpage.it)

Su altre testate

«Volevo capire cosa si prova a essere rinchiusi in un carcere di massima sicurezza e ho deciso di trascorrere lì un giorno. Mi sono recata in questa struttura dove, appena arrivi, sei perquisito in modo brutale, ti denudano e di controllano ogni orifizio, ti ammanettano con le braccia dietro la schiena e i ceppi ai piedi e devi usarli anche quando ti sposti, fino a quando non sei sotto la doccia. (Taxidrivers.it)

Sharon Stone, sessantasei anni e sessanta film all'attivo e' un'attrice e produttrice statunitense diventata icona mondiale anche grazie a una scena, quella di Basic Istinct, thriller erotico-neo-noir del 1992 di Paul Verhoeven in cui, pericolosamente, accavalla le gambe in un interrogatorio in cui lei e' l'accusata. (Il Mattino di Padova)

Sharon Stone è arrivata a Taormina. (La Repubblica)

Sharon Stone sulle scene di sesso al cinema: «Oggi diciamo basta alle fantasie maschili»

La star di Basic Instinct riflette sulla rappresentazione delle donne e dell'eros, ricordando la "scandalosa" scena che l'ha vista protagonista nel 1992 (Best Movie)

È lì che ieri, venerdì 19 luglio 2024, al Teatro Antico di Taormina ha presenziato alla serata della 70ª edizione della manifestazione per ritirare un premio importante: il Cariddi d’Oro alla carriera. (Whoopsee)

Al Taormina Film Festival per un premio alla carriera, l’oramai ex star hollywoodiana, riannoda i fili dei ricordi familiari, personali e professionali in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera (Il Fatto Quotidiano)