IL VIDEO. Sharon Stone: Usa2024, "Preoccupata da programma di odio" di Trump

IL VIDEO. Sharon Stone: Usa2024, Preoccupata da programma di odio di Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Taormina (Me), 20 lug. "Wow, ok. Grazie a Dio non sono un politico. Ogni Paese storicamente attraversa un periodo in cui qualcuno vuole diventare padrone del Paese. In molti casi ci riescono e abbiamo visto molti modi diversi in cui questo accade e poi molti modi diversi in cui il popolo si riprende il proprio Paese sia in modo pacifico sia attraverso momenti di crisi come la guerra. Sono sempre stata un'americana molto orgogliosa e amo tantissimo il mio Paese. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

È lì che ieri, venerdì 19 luglio 2024, al Teatro Antico di Taormina ha presenziato alla serata della 70ª edizione della manifestazione per ritirare un premio importante: il Cariddi d’Oro alla carriera. (Whoopsee)

Sharon Stone è una forza della natura: ha vissuto la povertà, ha avuto un tumore, è stata colpita da un ictus, eppure non si è mai arresa. Sharon Stone, fallimenti e successi di una diva Ha vissuto tante vite Sharon Stone: la diva di Hollywood non si è mai nascosta dietro al suo successo, anzi: si è messa a nudo tante volte, raccontando di come il destino sia stato spesso beffardo nei suoi confronti. (DiLei)

«Wow, ok. In molti casi ci riescono e abbiamo visto molti modi diversi in cui questo accade e poi molti modi diversi in cui il popolo si riprende il proprio Paese sia in modo pacifico sia attraverso momenti di crisi come la guerra. (ilgazzettino.it)

“Ho odiato mia madre per la sua freddezza, ma sono stata troppo cattiva con lei”: la confessione di Sharon Stone al Taormina Film Festival

Sharon Stone è arrivata a Taormina. (La Repubblica)

«La tradizione non è statica, ma va vissuta, sono le ragioni di una comunità nel suo camminare nella storia». Un’esposizione che ha rapito l’attenzione dell’affollata sala consiliare del Comune di Ittiri per uno dei momenti clou di Ittiri Folk Festa, arrivato all’edizione numero 39. (SARdies.it)

Al Taormina Film Festival per un premio alla carriera, l’oramai ex star hollywoodiana, riannoda i fili dei ricordi familiari, personali e professionali in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera (Il Fatto Quotidiano)