Sharon Stone sulle scene di sesso al cinema: «Oggi diciamo basta alle fantasie maschili»

Sharon Stone sulle scene di sesso al cinema: «Oggi diciamo basta alle fantasie maschili»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La star di Basic Instinct riflette sulla rappresentazione delle donne e dell'eros, ricordando la "scandalosa" scena che l'ha vista protagonista nel 1992 Continua a Hollywood il dibattito sulla presenza o meno di scene di sesso nelle pellicole cinematografiche. Secondo i sondaggi, i giovani della Gen Z non le apprezzano particolarmente, e insieme a loro anche grandi nomi come quello del regista Steven Soderbergh, che le ha definite “ridicole”, o del premio Oscar Cillian Murphy (Best Movie)

Su altri giornali

La vita non è stata sempre generosa con lei, e nonostante i grandi successi nella carriera non l'ha certo risparmiata: ne ha parlato al Corriere della Sera, raccontando alcuni episodi della sua vita che l'hanno segnata profondamente. (DiLei)

Ogni Paese storicamente attraversa un periodo in cui qualcuno vuole diventare padrone del Paese. Sono sempre stata un'americana molto orgogliosa e amo tantissimo il mio Paese. (il Dolomiti)

Il Taormina Film Festival si è chiuso in bellezza con la presenza di una diva del cinema di fama mondiale. Sharon Stone è giunta al Teatro Antico per la serata conclusiva della kermesse, in qualità di ospite d'onore: a lei è stato consegnato il Cariddi d’oro, prestigiosa onorificenza che ha ricevuto direttamente da Elvira Amata, Assessore del Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Sicilia. (Fanpage.it)

Sharon Stone premiata a Taormina, brilla con l’abito a rete semitrasparente di cristalli

Sharon Stone a Taormina: l'arrivo di una Fenice resiliente che non ha mai avuto paura di esporsi (Vogue Italia)

Sharon Stone senza freni: “Grazie a Dio non sono un politico. Cosa temo per le prossime elezioni in America" "Io sono una americana orgogliosa, amo il mio paese, e ovviamente sono profondamente preoccupata, è la prima volta che assistiamo a qualcuno che si candida basando tutto da una piattaforma di odio e oppressione" (Milleunadonna.it)

«Wow, ok. Sharon Stone preoccupata dal «programma di odio di Trump», la star al Taormina Film Fest: «Amo l'America, ma rischio è per tutti». (ilgazzettino.it)