Maltempo in Toscana, rischio temporali forti: allerta arancione

Maltempo in Toscana, rischio temporali forti: allerta arancione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Report Pistoia INTERNO

PRATO – Il Centro della Regione Toscana ha emesso dalle 16 di oggi giovedì 17 ottobre alle 7 di domani venerdì 18 ottobre un’allerta arancione sul territorio di Prato per rischio idrogeologico-idraulico sul reticolo minore. Per rischio temporali forti invece il codice è giallo. Ancora maltempo sulla Toscana, in intensificazione nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 ottobre, causato da un’intensa perturbazione che interesserà in modo particolare zone occidentali e settentrionali. (Report Pistoia)

Se ne è parlato anche su altri media

1 Visualizzazioni Ancora pioggia sulla Toscana, in intensificazione nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 ottobre, per un’intensa perturbazione che interesserà in modo particolare zone occidentali e settentrionali. (055firenze)

Ancora maltempo sulla Toscana, in intensificazione nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 ottobre, causato da un’intensa perturbazione che interesserà in modo particolare zone occidentali e settentrionali. (gonews)

GROSSETO – La sala operativa della Regione Toscana ha emesso l’allerta arancione per rischio idrogeologico e temporali forti dalle ore 16 di oggi giovedì 17 ottobre fino alle ore 7 di domani. Il meteo peggiore si concentrerà sulla Toscana occidentale, costa e Arcipelago, allerta gialla sul resto della regione. (IlGiunco.net)

Meteo: 4 giorni di forte maltempo su queste regioni

MASSA-CARRARA – Ancora maltempo nelle prossime ore per la provincia di Massa-Carrara. La Protezione civile regionale ha emesso un’allerta meteo arancione per temporali forti e rischio idrogeologico valido dalle 16 di oggi, giovedì, alle 7 di domani, venerdì 18 ottobre. (La Voce Apuana)

Allerta arancione dalle 16 di oggi alle 7 di domani. Scuole aperte (QuiLivorno.it)

La nuova e forte perturbazione, ampiamente menzionata nei giorni scorsi, sta interessando in queste ore il Nord-Ovest con piogge e violenti temporali. A pagarne le spese è soprattutto la Liguria, dove si registrano accumuli di pioggia eccezionali tra Genova e La Spezia, con oltre 150 mm caduti dalla notte. (Meteo Italia)