Pioggia senza fine sull’Emilia-Romagna: in arrivo nuova perturbazione dalla Francia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua a piovere senza sosta sull'Emilia-Romagna. E anche per la giornata di domani, venerdì 25 ottobre, sono previsti temporali un po' su tutto il territorio. Per questo la Protezione civile regionale ha emesso un'allerta di colore arancione, anche legata a possibili criticità dei corsi d'acqua.Nel dettaglio, domani sono previste "precipitazioni anche a carattere di rovescio temporalesco- si legge nel bollettino- in spostamento da sud verso nord, più intense e persistenti sulle zone del crinale appenninico centro-occidentale". (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
Resta giallo l’avviso per frane e piene dei corsi d’acqua minori sul resto della provincia e per temporali su tutto il territorio piacentino. Bollino giallo invece per giovedì 24 ottobre su tutta la provincia per temporali, frane e piene dei corsi d’acqua minori. (piacenzasera.it)
Romagna e ARPAE hanno diramato u,'Allerta ARANCIONE per piene dei fiumi nelle province di Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna; per frane e piene... (Virgilio)
Sono i giorni della paura a Bologna e in tutta la provincia già martoriata dall’alluvione nella notte tra sabato e domenica scorsi. Oggi nuova giornata di allerta sotto le torri, un codice arancione (e si spera che il colore non viri al rosso) nelle attese che ha portato anche all’annullamento – in bilico – della partita di calcio Bologna-Milan, iniziamente calendarizzata per le 18 di domani. (il Resto del Carlino)
Dalle prime ore di domani, indica un avviso meteo della Protezione civile, sono previsti temporali su Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, specialmente sul settore appenninico centro-occidentale di quest'ultima. (Il Messaggero Veneto)
Per domani,... Continua il passaggio di perturbazioni sul territorio dell'Emilia Romagna, con alcuni territori che sono ancora alle prese con le conseguenze dell'alluvione di sabato scorso. (Virgilio)
Dopo i rovesci sparsi di oggi, dalle prime ore di domani, venerdì 25 ottobre, sono attese nuove precipitazioni, più intense e persistenti sul crinale appenninico centro - occidentale.... (Virgilio)