Meteo, dopo il disastro a Bologna torna a piovere in Emilia-Romagna: ecco quando

Meteo, dopo il disastro a Bologna torna a piovere in Emilia-Romagna: ecco quando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

BOLOGNA – “Non è una settimana tranquilla e senza pioggia”, quella che attende Bologna e gran parte dell’Emilia-Romagna. Torneranno infatti le piogge in una città che sta ancora svuotando sottopassi e pulendo strade, cantine e garage dal fango del ciclone che si è abbattuto sulla città sabato sera e notte. Ma quando tornerà a piovere e quanto questi episodi devono preoccupare, alla luce di quanto… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nuova perturbazione atlantica in arrivo sulle regioni del Nord. Valutata per la giornata di domani allerta arancione per rischio idrogeologico su Liguria orientale, ampi settori della Toscana ed Emilia-Romagna, e sul Veneto sud-occidentale. (Il Messaggero Veneto)

Continua a piovere senza sosta sull'Emilia-Romagna. Per questo la Protezione civile regionale ha emesso un'allerta di colore arancione, anche legata a possibili criticità dei corsi d'acqua.Nel dettaglio, domani sono previste "precipitazioni anche a carattere di rovescio temporalesco- si legge nel bollettino- in spostamento da sud verso nord, più intense e persistenti sulle zone del crinale appenninico centro-occidentale". (Tiscali Notizie)

Nuove piogge in Romagna, precipitazioni fino a venerdì

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oggi nuova giornata di allerta sotto le torri, un codice arancione (e si spera che il colore non viri al rosso) nelle attese che ha portato anche all’annullamento – in bilico – della partita di calcio Bologna-Milan, iniziamente calendarizzata per le 18 di domani. (il Resto del Carlino)

Per domani,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)