Cosa succede tra Blake Lively e Justin Boldoni: la sua agenzia lo abbandona dopo le accuse di molestie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la denuncia di Blake Lively, Justin Baldoni è stato escluso dalla WME, l'agenzia di talent di successo. L'attrice che ha condiviso con lui il set di It Ends With Us, lo ha accusato di molestie e di aver orchestrato una campagna di manipolazione sociale per rovinarle l'immagine. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Esistono delle celebrità che sembrano incrollabili ma, anno dopo anno, ci si rende conto come una categoria protetta, per così dire, non rappresenti la realtà. Amatissima da un’intera generazione per Gossip Girl, al netto dell’antipatia di molti (comprensibile) per il suo personaggio, è poi divenuta una star dei social, oltre che attrice di successo. (DiLei)
L'attrice ha accusato il collega e regista sul set di It Ends With Us - Siamo Noi a Dire Basta di aver diffuso calunnie su di lei e averle causato un "grave malessere emotivo". Secondo la star, l'uomo avrebbe continuato a sottoporle foto di donne nude, portato avanti allusioni alla sua dipendenza da porno e fatto commenti sui genitali della troupe. (Sky Tg24 )
Le voci di un conflitto tra Lively e Baldoni erano emerse all’inizio di agosto: durante la promozione del film, Baldoni aveva rilasciato interviste da solo, mentre Lively era spesso affiancata dagli altri membri del cast e non dalla co-star. (Rolling Stone Italia)
Blake Lively accusa Justin Baldoni, co protagonista e regista di It Ends With Us, di molestie sessuali. (Fanpage.it)
La faida social prima delle accuse di Blake Lively Fonti vicine all'accaduto rivelano che Baldoni scoprì il blocco di Ryan Reynolds a maggio, preoccupandosi che anche Lively potesse seguire l'esempio. (Movieplayer)
La denuncia è stata visionata dall'agenzia Associated Press e riportata dal New York Times. Regista e co-protagonista del film It Ends With Us - accusandolo di "molestie sessuali" e di aver avviato successivamente una "campagna diffamatoria volta a distruggere la sua reputazione". (Mediaset Infinity)