Inter, banco di prova al Friuli: l’accusa è quella di pancia piena. Inzaghi prova Bisseck e Frattesi

Inter, banco di prova al Friuli: l’accusa è quella di pancia piena. Inzaghi prova Bisseck e Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In casa Inter è tempo di priorità, la prima cosa da fare dopo la sconfitta nel derby è ritrovare la vittoria (soltanto due finora) e placare l’emorragia di risultati che in questo avvio di stagione ha portato a due pareggi e una sconfitta nelle prime 5 di campionato. Udine diventa già un banco di prova per la squadra di Simone Inzaghi, chiamata a rispondere all’accusa di pancia piena, visto che la seconda stella sembra aver placato la fame di qualcuno. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Bisseck, difensore dell’Inter, recrimina ancora per la sconfitta di domenica scorsa nel derby contro il Milan: le dichiarazioni Intervenuto in conferenza stampa al termine di Udinese Inter, Yann Bisseck ha parlato così. (Milan News 24)

Sfida importante per la squadra nerazzurra, a caccia della terza vittoria consecutiva tra campionato e Champions.... (Fcinternews.it)

Giocano meno, ma giocano tutti. La stagione si presenta lunga e massacrante, per cui pià opzioni si avranno e meglio sarà. (Fcinternews.it)

GdS – Evoluzione Inter, cambia ma resta riconoscibile. La sfida di Inzaghi

INTER – Inzaghi non cambia, nel senso che continua con il turnover "scientifico". (Fcinternews.it)

All’annuncio delle formazioni ufficiali di Inter-Stella Rossa, le scelte di Inzaghi avevano fatto alzare più di qualche sopracciglio tra gli opinionisti. Al centro della discussione l’ampio turnover scelto dal tecnico, ripagato però dal risultato del campo: vittoria per 4-0 e contributo importante anche da chi fin qui era stato più ai margini, come Arnautovic. (Passione Inter)

L’Inter si è evoluta, rispetto a un anno fa. "Il dovrà sbagliare il meno possibile. (fcinter1908)