Il calcio di Vanoli: le tre riflessioni pre-Inter che ci sono piaciute

Il calcio di Vanoli: le tre riflessioni pre-Inter che ci sono piaciute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le parole di Vanoli nella conferenza stampa alla vigilia della seconda trasferta stagionale a San Siro sono state particolarmente interessanti Andrea Calderoni Caporedattore centrale 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 06:31) La conferenza stampa pre-Inter è stata ricca di spunti interessanti. Paolo Vanoli ha raccontato il suo credo calcistico e la sua filosofia di pensiero in alcuni passaggi davvero degni di nota. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Giocano meno, ma giocano tutti. L'Inter è cambiata rispetto alle abitudini, anche per quanto riguarda i big. (Fcinternews.it)

SUL MATCH – «Era importante vincere oggi perché dovevamo reagire dopo il derby col Milan, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Sono tre punti importanti e ora pensiamo alla prossima. Intervenuto in conferenza stampa al termine di Udinese Inter, Yann Bisseck ha parlato così. (Milan News 24)

In casa Inter è tempo di priorità, la prima cosa da fare dopo la sconfitta nel derby è ritrovare la vittoria (soltanto due finora) e placare l’emorragia di risultati che in questo avvio di stagione ha portato a due pareggi e una sconfitta nelle prime 5 di campionato. (Calciomercato.com)

Dalla STELLA ROSSA al TORINO, altra "RIVOLUZIONE" di INZAGHI: quanti CAMBI per l'INTER

Proseguono le rotazioni a ciclo continuo di Simone Inzaghi, che vuole tenere tutta la rosa sul pezzo e avere tutti al 100% in una stagione dai ritmi folli e forsennati, che sta mietendo tante vittime.. (L'Interista)

Tante variazioni per portare avanti tutti gli impegni ed essere all'altezza di tutti gli obiettivi. L’Inter si è evoluta, rispetto a un anno fa. (fcinter1908)

Sfida importante per la squadra nerazzurra, a caccia della terza vittoria consecutiva tra campionato e Champions.... (Fcinternews.it)