Inzaghi vara la formula ANTI-NAPOLI: "Unica via possibile"

Inzaghi vara la formula ANTI-NAPOLI: Unica via possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

All’annuncio delle formazioni ufficiali di Inter-Stella Rossa, le scelte di Inzaghi avevano fatto alzare più di qualche sopracciglio tra gli opinionisti. Al centro della discussione l’ampio turnover scelto dal tecnico, ripagato però dal risultato del campo: vittoria per 4-0 e contributo importante anche da chi fin qui era stato più ai margini, come Arnautovic. Questa è la via scelta da Inzaghi per questa stagione, in controtendenza con il passato. (Passione Inter)

Su altre fonti

Analisi realizzata da Gianluca Gattuso, Match Analyst associato AIAPC, abilitato presso il Corso Football Match Analyst – LongoMatch Certification: https://www.elitefootballcenter.com/prodotto/longomatch-fast-track/ Foto Ipa / IPA-AGENCY. (AIAPC)

Andrea Della Sala Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 09:32) Dopo il derby perso, l'Inter ha reagito in campionato e in Champions League con due vittorie importante. Ora arriva un momento importante nella stagione per entrambe le competizioni, Inzaghi ha bisogno di tutto il gruppo e ha dimostrato di dare fiducia e occasioni a tutti. (fcinter1908)

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, infatti, Inzaghi ha modificato la gestione della rosa con l'obiettivo di far arrivare tutti a un ottimo lviello di forma e di fiducia, coinvolgendo ancor di più tutto il gruppo. (Fcinternews.it)

Inzaghi insiste con il turnover: certi sei cambi rispetto alla Champions. Da valutare Arnautovic

Squadra che vince non si cambia, ma non per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro prosegue con la sua strategia di cambiare formazione ogni partita e, a meno di clamorose sorprese dell’ultima ora, sarà così anche contro il Torino. (InterLive.it)

In casa Inter è tempo di priorità, la prima cosa da fare dopo la sconfitta nel derby è ritrovare la vittoria (soltanto due finora) e placare l’emorragia di risultati che in questo avvio di stagione ha portato a due pareggi e una sconfitta nelle prime 5 di campionato. (Calciomercato.com)

Dopo il successo con la Stella Rossa di martedì, oggi è già giorno di vigilia per l'Inter che domani ospiterà al Meazza il Torino per la settima giornata di campionato, ultima prima della seconda sosta stagionale. (Fcinternews.it)