Domenica al Museo: scopri i Musei Gratis il 5 gennaio 2025 a Napoli ed in Campania

Domenica al Museo: scopri i Musei Gratis il 5 gennaio 2025 a Napoli ed in Campania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Napoli da Vivere Domenica 5 gennaio 2025 è la prima domenica del mese e ritorna l’apertura gratuita dei Musei statali a Napoli e in Campania per l’evento “Domenica al Museo”. Domenica 5 gennaio 2025 si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei italiani e nei parchi archeologici statali per la “Domenica al Museo”. (Napoli da Vivere)

Ne parlano anche altre fonti

La giornata di domenica a Milano sarà caratterizzata da condizioni meteorologiche mutevoli. Al mattino, il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 3°C e umidità al 90%. (Meteo Italia)

Lunedì 6 gennaio invece, in occasione dell’Epifania, saranno regolarmente aperti il Museo Nazionale del Bargello (dalle 8:15 alle 18:50), il Museo delle Cappelle Medicee (dalle 8:15 alle 18:50) e il complesso di Orsanmichele (dalle 8.30 alle 18:30). (LA NAZIONE)

https://www.comune.roma. Il 5 gennaio si rinnova l’appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. (RomaDailyNews)

Domenica 5 gennaio, musei civici e siti archeologici gratis

Saranno aperti a... Domenica 5 gennaio, prima domenica del mese, sarà possibile visitare gratuitamente gli spazi del Sistema Musei di Roma Capitale e alcune aree archeologiche della città. (Virgilio)

Al Museo archeologico nazionale di Firenze sarà possibile visitare la mostra a cura di Daniele Federico Maras “Visioni di miti e riti etruschi a Firenze” una mostra a cura di Daniele Federico Maras. (LA NAZIONE)

Domenica 5 gennaio, prima domenica del mese, sarà possibile visitare gratuitamente gli spazi del Sistema Musei di Roma Capitale e alcune aree archeologiche della città. Domenica 5 gennaio, musei civici e siti archeologici gratis. (vistanet)