Domenica Metropolitana: il 2025 inizia tra le meraviglie dei musei fiorentini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorni di festa. Alla scoperta delle meraviglie dei palazzi storici e dei musei fiorentini, tra collezioni permanenti e mostre temporanee, addobbi e arredi, luci e paramenti: si dice che chi ben comincia è già a metà dell'opera, e cosa c'è di meglio per iniziare il 2025 di buon passo che visitare i tesori rinascimentali della nostra città? Domanda che contiene già la risposta, e trova la sua conferma nella prima Domenica Metropolitana della stagione organizzata da Comune di Firenze, Città Metropolitana e MUS.E. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri media
Domani a Firenze ci attende una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche mutevoli. La giornata inizierà con cielo coperto e precipitazioni leggere, con temperature intorno ai 2.6°C alle prime ore del mattino. (Meteo Italia)
Realizzata in collaborazione con fsm - Fondazione Studio Marangoni e B. (Sky Tg24 )
Il 2025 si apre all'insegna dell'arte e dell'archeologia, con un lungo fine settimana di accessi e aperture straordinarie nei luoghi della cultura italiani. Domenica 5 gennaio torna... (Virgilio)
Domenica 5 gennaio 2025 si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei italiani e nei parchi archeologici statali per la “Domenica al Museo”. (Napoli da Vivere)
Domenica 5 gennaio, musei civici e siti archeologici gratis. Domenica 5 gennaio, prima domenica del mese, sarà possibile visitare gratuitamente gli spazi del Sistema Musei di Roma Capitale e alcune aree archeologiche della città. (vistanet)
Per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)