Ed Sheeran conquista il pubblico di Lucca e oggi via con il secondo concerto

Ed Sheeran conquista il pubblico di Lucca e oggi via con il secondo concerto

Ed Sheeran conquista il pubblico di Lucca e oggi via con il secondo concerto Scritto da Francesca Sargenti Summer Festival Visite: 1840 Ed Sheeran, il rosso di Halifax, ha regalato a Lucca nel primo concerto della sua tappa italiana del “The Mathematics Tour (+-=÷ x Tour)” uno spettacolo straordinario. Questo ragazzo di trentuno anni con il suo sorriso, la sua spontaneità accompagnato dalla sua chitarra acustica e con tanta voglia di divertirsi ha fin dalle prime note contagiato il pubblico presente a Lucca. (La Gazzetta di Lucca)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Secondo "assalto" dei fan di Ed Sheeran a Lucca per il concerto - bis del cantautore inglese, in programma questa sera all'ex Balilla sul palco del Summer Festival. (Virgilio)

Fuochi d’artificio, fiamme, colori e soprattutto tanta bella musica per oltre due ore di concerto con il meglio della sua produzione musicale che non è stato inficiato in alcun modo dalla pioggia, iniziata a cadere poco dopo le 22. (LuccaInDiretta)

All’Università per Stranieri di Perugia, giovedì 13 giugno 2024, alle ore 17:00, presso l’Aula Magna di Palazzo Gallenga, si terrà l’incontro “Paesaggi Sonori della Calabria: musiche tradizionali e narrazioni di oralità contemporanea in un paese del Sud Italia”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pomeriggio di musica, ballo e solidarietà al Teatro Nuovo Giancarlo Menotti di Spoleto Historia Tango Nuevo ai confini del jazz

Tra gli appuntamenti da non perdere nella città ducale c’è il live show di Antonio Mezzancella, lo showman, conduttore, imitatore, cantante e musicista che sabato 4 maggio (ore 21) salirà sul palco di Piazza Garibaldi per regalare al pubblico uno spettacolo di varietà fatto di musica, allegria e divertimento per tutti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A metà dicembre del 1960, i numeri del catalogo Impulse! da A-1 a 4 erano pronti per essere distribuiti: un titolo riguardava il compositore/arrangiatore Gil Evans, due il trombonista Kai Winding, e, come sottolineava Taylor: «con la cooperazione di Larry Newton, la neonata Impulse! fu in grado di prendere in prestito Ray Charles per un progetto jazz». (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Spoleto (Pg), 13 marzo 2024 – Domenica 17 marzo (ore 17,30) al Teatro Nuovo Giancarlo Menotti di Spoleto si chiude la tournée invernale 2023/24 di Historia Tango nuevo ai confini del jazz, uno spettacolo coinvolgente che coniuga narrazione e ballo, musica, canto e ancora una volta solidarietà. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)