DIRETTA - Lazio, Baroni in conferenza: seguila su lalaziosiamonoi.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Chi ha pensato che la Lazio potesse mollare la Coppa Italia, non aveva capito questa squadra. Chi pensa che questa Lazio vada... (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli è forte, ha giocatori importanti. Al termine del match contro il Napoli, l’allenatore della Lazio Marco Baroni è intervenuto nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Terzo Tempo Napoli)
Piegato il Napoli per 0-1, grazie a una bella rete di Isaksen che permette agli uomini di Baroni... (Firenze Viola)
Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio — NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Il prepartita di Napoli-Lazio — 20:41 - Squadre in campo per l'inizio del match (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli perde partita e primo posto. È un peso massimo ma non ha il colpo del ko Un’ottima Lazio vince 1-0 con gol di Isaksen (autorete di Olivera). Partita molto intensa. Lukaku finirà sul banco degli imputati. (IlNapolista)
Marco Baroni non ha nascosto la sua felicità al termine della partita. La Lazio conquista una preziosa vittoria contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, imponendosi per 1-0 in una gara che ha messo alla prova la squadra di Marco Baroni. (Terzo Tempo Napoli)
I biancocelesti volano così a 31 punti, a -3 dalla Dea capolista e a -1 da Lukaku e compagni. Un siluro di Dele Bashiru abbatte il Napoli e va volare la Lazio: dopo il 3-1 di giovedì in Coppa Italia all'Olimpico, la squadra di Baroni si conferma bestia nera di Antonio Conte sbancando anche il Maradona, dove gli azzurri avevano conquistato sei vittorie su sette partite in stagione. (Liberoquotidiano.it)