Perché Zack Snyder’s Justice League è in formato 4:3? La moglie del regista ne svela il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A svelare l’arcano ci ha pensato Deborah Snyder, moglie del regista e produttrice della Snyder Cut:. Il film è stato originariamente girato in questo modo.

Dopo l’arrivo in formato digitale su HBO Max, in molti si stanno chiedendo perché Zack Snyder’s Justice League è in formato 4:3, con il film che non ha adottato quello widescreen.

Zack Snyder’s Justice League in formato 4:3, perchè?

Zack Snyder’s Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. (Justnerd.it)

Ne parlano anche altre testate

L’incipit di Zack Snyder’s Justice League. Un lungo rallentatore. Tra queste ci sono alcuni momenti che solo un regista come Zack Snyder avrebbe potuto portare sullo schermo. (BadTaste.it)

Eppure, in una nuova intervista rilasciata a Entertainment Weekly ha ammesso di non aver del tutto perso la speranza in un Justice League 2. Delle sue idee circa il prosieguo della storia della Justice League, Zack Snyder ha parlato anche con noi di BadTaste nell’intervista che trovate linkata qua sotto (BadTaste.it)

Tornando al presente, gli ospiti cominciano fin da subito ad imporre il proprio status: cinque minuti dall’inizio del match ed è già zero a uno grazie al gol di Haidara. In quella giornata capiremo se il filotto di vittorie del Lens è frutto del caso o figlio della bravura. (CIP)

Questo “qualcosa” in questione dovrebbero essere delle statue di villain e supereroi DC realizzate dagli artisti della Weta. In occasione dell’arrivo dila Weta Workshop ha annunciato con un video su Twitter l’arrivo di qualcosa di interessante legato al cinecomic. (BadTaste.it)

In una recente intervista con Variety ha parlato della decisione di rendere il suotanto violento da ottenere un divieto ai minori. Snyder intanto stasera sarà su Twitch con Joe Manganiello per annunciare una notizia (o mostrare qualcosa) su Justice is Gray, l’edizione in bianco e nero del suo film dedicato alla Justice League (BadTaste.it)

Non bisogna fare l’errore di considerate la Snyder Cut come un film nuovo o assolutamente diverso rispetto alla versione cinematografica Per capire quanto c’è di simile e di diverso nelle due versione di Justice League bisogna dividere idealmente il film in due parti. (DR COMMODORE)