Juventus, Cambiaso e Douglas Luiz ancora a parte: difficile il recupero per il Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si è allenata questa mattina in vista della sfida di domenica contro il Monza. Come riportato da TMW, contrariamente a quanto emerso nelle scorse ore c’è adesso meno ottimismo all’interno dello staff tecnico guidato da Thiago Motta in merito al recupero di Andrea Cambiaso: l'esterno ex Bologna anche oggi si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo, così come il brasiliano Douglas Luiz (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Prosegue l’emergenza infortuni in casa bianconera. Ecco le ultime dalla Continassa in vista della gara di domenica contro il Monza (CalcioMercato.it)
Brutte notizie per la Juve di Thiago Motta: entrambi out per la sfida contro il Monza Potrebbe sembrare paradossale ma le brutte notizie continuano ad incombere in casa Juve soprattutto per Thiago Motta e per i prossimi impegni in calendario. (SpazioJ)
D’altro canto il Monza nelle dieci gare recenti ha vinto solamente una volta ovvero il 3-0 di Verona del 21 ottobre. Due squadre che stanno attraversando periodi difficili a loro modo. Certamente il Monza firmerebbe per avere uno storico di 4 vittorie e 6 pareggi nelle ultime 10, ma per una squadra come la Juventus questo ruolino di marcio vede troppi passi falsi in tutte le competizioni. (SpazioJ)
Partiamo dal difensore. Cambiaso ha chance di recupero per Monza-Juventus. Dopo aver saltato le ultime partite stagionali, tra campionato, Champions League e Coppa Italia, l'esterno bianconero sembra aver quasi messo alle spalle la distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. (Fantacalcio ®)
Come conferma Sky Sport oggi ha fatto un allenamento differenziato, e col Monza difficilmente verrà recuperato. Alcuni molto gravi come quelli di Bremer e Cabal, altri di tipo muscolare come quelli occorsi a Douglas Luiz (Viola News)
La Juve è ancora in piena emergenza infortuni: dall'allenamento di oggi non sono arrivate buone notizie per Thiago Motta, che non avrà diversi titolari Dopo i recenti passi falsi, almeno in campionato, la Juve ha assoluta necessità di punti per riprendere la sua corsa e per farlo dovrà ottenere (SpazioJ)