Cambiaso, il rientro slitta: niente Monza

Cambiaso, il rientro slitta: niente Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. Andrea Cambiaso resta fuori dai giochi di Monza-Juventus e tornerà soltanto dopo Natale: ieri mattina il difensore non si à allenato con il gruppo e la direzione intrapresa dallo staff bianconero è quella della cautela. Cambiaso si è fatto male alla caviglia sinistra all'inizio di Juventus-Bologna lo scorso 7 dicembre, poi ha saltato Manchester City, Venezia e Cagliari, a cui si aggiungeranno appunto i brianzoli. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il brasiliano arrivato in estate dall'Aston Villa ancora non ha inciso e la sua presenza contro la Fiorentina è in dubbio. Come conferma Sky Sport oggi ha fatto un allenamento differenziato, e col Monza difficilmente verrà recuperato. (Viola News)

Come riportato da TMW, contrariamente a quanto emerso nelle scorse ore c’è adesso meno ottimismo all’interno dello staff tecnico guidato da Thiago Motta in merito al recupero di Andrea Cambiaso: l'esterno ex Bologna anche oggi si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo, così come il brasiliano Douglas Luiz. (Fcinternews.it)

La Juventus ha proseguito oggi il lavoro per preparare la gara del prossimo weekend contro il Monza. Come riporta Il Bianconero, Andrea Cambiaso e Douglas Luiz hanno lavorato ancora in modo differenziato: ad oggi ci sono più possibilità di... (SOS Fanta)

Gazzetta - Cambiaso, il rientro slitta, niente Monza

Il prossimo match di campionato tra Monza Juventus vedrà due grandi protagonisti fuori dai giochi: ecco chi sono Due squadre che stanno attraversando periodi difficili a loro modo. Certamente il Monza firmerebbe per avere uno storico di 4 vittorie e 6 pareggi nelle ultime 10, ma per una squadra come la Juventus questo ruolino di marcio vede troppi passi falsi in tutte le competizioni. (SpazioJ)

Juve ancora in emergenza: Douglas Luiz e Cambiaso a rischio per Monza (TUTTO mercato WEB)

Il difensore resta indisponibile, come Douglas Luiz La Supercoppa è alle porte, prevale la cautela. No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. (Tutto Juve)