Aghemo: "Infortuni, Juve senza pace. Al momento improbabile il recupero di due giocatori per il Monza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Paolo Aghemo fa il punto ai microfoni di Sky Sport sugli infortuni in casa bianconera: “La Juventus non trova pace sul fronte infortuni in questa stagione. Nico Gonzalez è rientrato e rappresenta un’alternativa di qualità sulle fasce, ma abbiamo perso Weah. Lo statunitense sarà indisponibile per almeno due o tre settimane a causa di una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Il più probabile dei due è Andrea Cambiaso, ma, in ogni caso, non si correrà nessun rischio con dei recuperi affrettati. (Tutto Juve)
Alcuni molto gravi come quelli di Bremer e Cabal, altri di tipo muscolare come quelli occorsi a Douglas Luiz. Il brasiliano arrivato in estate dall'Aston Villa ancora non ha inciso e la sua presenza contro la Fiorentina è in dubbio. (Viola News)
No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. Il difensore resta indisponibile, come Douglas Luiz La Supercoppa è alle porte, prevale la cautela. (Tutto Juve)
Svolta improvvisa per le strategie di mercato della Juve: attenzione allo scambio di mercato impostato con la Roma e che riguarda da vicino i bianconeri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Juve è ancora in piena emergenza infortuni: dall'allenamento di oggi non sono arrivate buone notizie per Thiago Motta, che non avrà diversi titolari Dopo i recenti passi falsi, almeno in campionato, la Juve ha assoluta necessità di punti per riprendere la sua corsa e per farlo dovrà ottenere (SpazioJ)
Il peggio sembrava passato e invece Thiago Motta deve di nuovo fare i conti con gli infortuni. Se non ci saranno novità da qui a domani, a Monza la Juve potrebbe ritrovarsi di nuovo senza sette giocatori. (Tutto Juve)