Juve, le novità su Douglas Luiz e Cambiaso dopo l’allenamento e cosa filtra verso il Monza

Juve, le novità su Douglas Luiz e Cambiaso dopo l’allenamento e cosa filtra verso il Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La Juventus ha proseguito oggi il lavoro per preparare la gara del prossimo weekend contro il Monza. Come riporta Il Bianconero, Andrea Cambiaso e Douglas Luiz hanno lavorato ancora in modo differenziato: ad oggi ci sono più possibilità di... La Juventus ha proseguito oggi il lavoro per preparare la gara del prossimo weekend contro il Monza. Come riporta Il Bianconero, Andrea Cambiaso e Douglas Luiz hanno lavorato ancora in modo differenziato: ad oggi ci sono più possibilità di recuperare il terzino rispetto al brasiliano, ma per entrambi tutto dipenderà dalle sensazioni ed eventualmente dal dolore. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. Andrea Cambiaso resta fuori dai giochi di Monza-Juventus e tornerà soltanto dopo Natale: ieri mattina il difensore non si à allenato con il gruppo e la direzione intrapresa dallo staff bianconero è quella della cautela. (Tutto Juve)

Di seguito il video Assenti Douglas Luiz e Andrea Cambiaso, entrambi infatti non hanno ancora rimediato dai rispettivi infortuni e si allenano a parte rispetto al gruppo squadra. (ilBianconero)

La Juve è ancora in piena emergenza infortuni: dall'allenamento di oggi non sono arrivate buone notizie per Thiago Motta, che non avrà diversi titolari Dopo i recenti passi falsi, almeno in campionato, la Juve ha assoluta necessità di punti per riprendere la sua corsa e per farlo dovrà ottenere (SpazioJ)

Verso Monza-Juventus: come stanno Cambiaso e Douglas Luiz, i dubbi di Motta

Prosegue l’emergenza infortuni in casa bianconera. Ecco le ultime dalla Continassa in vista della gara di domenica contro il Monza (CalcioMercato.it)

Il rapido recupero degli infortunati è uno degli argomenti cruciali all'interno del mondo Juventus . (Tuttosport)

Juventus pronta a tornare protagonista in campionato dopo il poker di Coppa Italia rifilato al Cagliari: per la 'Vecchia Signora' c'è la trasferta di Monza da affrontare domenica sera. Trasferta in quel di Monza per la Juventus: da valutare le condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz, i due dubbi maggiori di Motta. (Goal Italia)