Juve ancora in emergenza: Douglas Luiz e Cambiaso a rischio per Monza

Juve ancora in emergenza: Douglas Luiz e Cambiaso a rischio per Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve ancora in emergenza: Douglas Luiz e Cambiaso a rischio per Monza La Juventus, ieri, si è ritrovata alla Continassa per riperdere la preparazione dopo un giorno di riposo. I bianconeri hanno messo nel mirino la gara contro il Monza e per questo match restano in dubbio Andrea Cambiaso e Douglas Luiz. Entrambi, ieri, si sono allenati ancora a parte. Per quanto riguarda il numero 27 juventino qualcosa in più sul suo recepito si capirà tra oggi e domani. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Cambiaso e Douglas Luiz ci saranno col Monza? (Fantacalcio ®)

Si uscirebbe pazzi mettendosi a contare il numero di infortuni avuti dalla Juventus in questa prima parte di stagione. A Thiago Motta bisognerebbe chiedere conto della fragilità dei suoi calciatori, dato che la natura di molti degli infortuni è muscolare. (CalcioMercato.it)

Nessun rischio inutile e nessuna forzatura. Cambiaso potrebbe tornare in campo in occasione della 18^ giornata. Tuttavia, come confermato negli ultimi minuti, sarà decisivo il test di rifinitura pre match Monza-Juventus (FantaMaster)

Verso Monza-Juventus: come stanno Cambiaso e Douglas Luiz, i dubbi di Motta

Rimane in dubbio, ad oggi, la presenza di Douglas Luiz e di Andrea Cambiaso per la sfida di domenica contro il Monza, ci sono ancora due allenamenti ed il recupero è possibile, ma non certo. (Tutto Juve)

In casa Juventus è tornata l'emergenza. Salvo novità dell'ultim'ora, per la sfida di Monza la squadra bianconera potrebbe ritrovarsi di nuovo senza sette giocatori. Juventus, a Monza con 7 assenti (Fantacalcio ®)

Trasferta in quel di Monza per la Juventus: da valutare le condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz, i due dubbi maggiori di Motta. Juventus pronta a tornare protagonista in campionato dopo il poker di Coppa Italia rifilato al Cagliari: per la 'Vecchia Signora' c'è la trasferta di Monza da affrontare domenica sera. (Goal Italia)