Emergenza Juve, altri 3 infortuni: novità dall’allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve è ancora in piena emergenza infortuni: dall'allenamento di oggi non sono arrivate buone notizie per Thiago Motta, che non avrà diversi titolari Dopo i recenti passi falsi, almeno in campionato, la Juve ha assoluta necessità di punti per riprendere la sua corsa e per farlo dovrà ottenere (SpazioJ)
Su altri giornali
Il rapido recupero degli infortunati è uno degli argomenti cruciali all'interno del mondo Juventus . (Tuttosport)
Il più probabile dei due è Andrea Cambiaso, ma, in ogni caso, non si correrà nessun rischio con dei recuperi affrettati. (Tutto Juve)
Cambiaso si è fatto male alla caviglia sinistra all'inizio di Juventus-Bologna lo scorso 7 dicembre, poi ha saltato Manchester City, Venezia e Cagliari, a cui si aggiungeranno appunto i brianzoli. Andrea Cambiaso resta fuori dai giochi di Monza-Juventus e tornerà soltanto dopo Natale: ieri mattina il difensore non si à allenato con il gruppo e la direzione intrapresa dallo staff bianconero è quella della cautela. (La Gazzetta dello Sport)
Il mercato di gennaio è sempre più vicino e tra le protagoniste annunciate ci sarà la Juventus. Non potrebbe essere altrimenti, del resto, visto che i bianconeri, in questo avvio di stagione, sono stati protagonisti di un rendimento altalenante e ancora lontano da quelli che sarebbero i desideri dell’ambiente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lo statunitense sarà indisponibile per almeno due o tre settimane a causa di una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. Il giornalista Paolo Aghemo fa il punto ai microfoni di Sky Sport sugli infortuni in casa bianconera: “La Juventus non trova pace sul fronte infortuni in questa stagione. (Tutto Juve)
Come riportato da TMW, contrariamente a quanto emerso nelle scorse ore c’è adesso meno ottimismo all’interno dello staff tecnico guidato da Thiago Motta in merito al recupero di Andrea Cambiaso: l'esterno ex Bologna anche oggi si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo, così come il brasiliano Douglas Luiz. (Fcinternews.it)