Cambiaso e Douglas Luiz ancora a parte, Monza-Juve resta in dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rapido recupero degli infortunati è uno degli argomenti cruciali all'interno del mondo Juventus . Dopo la vittoria in Coppa Italia che ha riportato un pò di serenità a seguito del turbolento pareggio casalingo di campionato contro il Venezia, i bianconeri si preparano alla delicata trasferta di Monza dove si troveranno davanti una formazione affamata di punti e deisderosa di muovere la propria posizione in classifica. (Tuttosport)
Su altri media
Prosegue l’emergenza infortuni in casa bianconera. Ecco le ultime dalla Continassa in vista della gara di domenica contro il Monza (CalcioMercato.it)
Dopo il consueto allenamento effettuato dall'intera rosa bianconera, dalla (SpazioJ)
Andrea Cambiaso resta fuori dai giochi di Monza-Juventus e tornerà soltanto dopo Natale: la direzione intrapresa... Prevale la cautela in casa Juventus. (SOS Fanta)
Il mercato di gennaio è sempre più vicino e tra le protagoniste annunciate ci sarà la Juventus. Non potrebbe essere altrimenti, del resto, visto che i bianconeri, in questo avvio di stagione, sono stati protagonisti di un rendimento altalenante e ancora lontano da quelli che sarebbero i desideri dell’ambiente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In casa Juventus è tornata l'emergenza. Salvo novità dell'ultim'ora, per la sfida di Monza la squadra bianconera potrebbe ritrovarsi di nuovo senza sette giocatori. Problemi soprattutto in difesa viste le assenze dei lungodegenti Bremer e Cabal alle quali si aggiungono quelle di Cambiaso e Rouhi, entrambi in dubbio per il match dello U-Power Stadium. (Fantacalcio ®)
Se non ci saranno novità da qui a domani, a Monza la Juve potrebbe ritrovarsi di nuovo senza sette giocatori. I problemi restano concentrati in particolare in difesa dove, alle assenze di Bremer e Cabal (per entrambi stagione già finita), si aggiungono Cambiaso e Rouhi che restano in dubbio. (Tutto Juve)