È una Juve di cristallo: da Cambiaso a Douglas Luiz, il punto sugli infortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue l’emergenza infortuni in casa bianconera. Ecco le ultime dalla Continassa in vista della gara di domenica contro il Monza Si uscirebbe pazzi mettendosi a contare il numero di infortuni avuti dalla Juventus in questa prima parte di stagione. A Thiago Motta bisognerebbe chiedere conto della fragilità dei suoi calciatori, dato che la natura di molti degli infortuni è muscolare. Quel che è certo è che ha fra le mani una squadra di cristallo. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il rapido recupero degli infortunati è uno degli argomenti cruciali all'interno del mondo Juventus . (Tuttosport)
No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. Cambiaso si è fatto male alla caviglia sinistra all'inizio di Juventus-Bologna lo scorso 7 dicembre, poi ha saltato Manchester City, Venezia e Cagliari, a cui si aggiungeranno appunto i brianzoli. (La Gazzetta dello Sport)
La Juve è ancora in piena emergenza infortuni: dall'allenamento di oggi non sono arrivate buone notizie per Thiago Motta, che non avrà diversi titolari Dopo i recenti passi falsi, almeno in campionato, la Juve ha assoluta necessità di punti per riprendere la sua corsa e per farlo dovrà ottenere (SpazioJ)
Juventus pronta a tornare protagonista in campionato dopo il poker di Coppa Italia rifilato al Cagliari: per la 'Vecchia Signora' c'è la trasferta di Monza da affrontare domenica sera. Per la sfida dell'U-Power Stadium sono due i grandi dubbi di formazione per Thiago Motta, alle prese con gli stop di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz (Goal Italia)
Cambiaso e Douglas Luiz ci saranno col Monza? (Fantacalcio ®)
Infortunio Cambiaso – Tengono banco le condizioni fisiche di Cambiaso in vista dell’imminente sfida tra Monza-Juventus. Il terzino bianconero, infatti, si è allenato ancora a parte e, salvo clamorosi colpi di scena, sarà costretto nuovamente ad alzare bandiera bianca. (FantaMaster)