Gazzetta - Cambiaso, il rientro slitta, niente Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta Gazzetta, per Cambiaso niente Monza. Il difensore resta indisponibile, come Douglas Luiz La Supercoppa è alle porte, prevale la cautela. No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. Andrea Cambiaso resta fuori dai giochi di Monza-Juventus e tornerà soltanto dopo Natale: ieri mattina il difensore non si à allenato con il gruppo e la direzione intrapresa dallo staff bianconero è quella della cautela. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Infortunio Cambiaso – Tengono banco le condizioni fisiche di Cambiaso in vista dell’imminente sfida tra Monza-Juventus. Il terzino bianconero, infatti, si è allenato ancora a parte e, salvo clamorosi colpi di scena, sarà costretto nuovamente ad alzare bandiera bianca. (FantaMaster)
Prevale la cautela in casa Juventus. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, “domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. (SOS Fanta)
Svolta improvvisa per le strategie di mercato della Juve: attenzione allo scambio di mercato impostato con la Roma e che riguarda da vicino i bianconeri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Prosegue l’emergenza infortuni in casa bianconera. Ecco le ultime dalla Continassa in vista della gara di domenica contro il Monza (CalcioMercato.it)
Rimane in dubbio, ad oggi, la presenza di Douglas Luiz e di Andrea Cambiaso per la sfida di domenica contro il Monza, ci sono ancora due allenamenti ed il recupero è possibile, ma non certo. (Tutto Juve)
Il prossimo match di campionato tra Monza Juventus vedrà due grandi protagonisti fuori dai giochi: ecco chi sono D’altro canto il Monza nelle dieci gare recenti ha vinto solamente una volta ovvero il 3-0 di Verona del 21 ottobre. (SpazioJ)