Cambiaso e Douglas Luiz lavorano ancora a parte. In dubbio per la Fiorentina?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus in questa stagione ha dovuto fare i conti con numerosissimi infortuni. Alcuni molto gravi come quelli di Bremer e Cabal, altri di tipo muscolare come quelli occorsi a Douglas Luiz. Il brasiliano arrivato in estate dall'Aston Villa ancora non ha inciso e la sua presenza contro la Fiorentina è in dubbio. Come conferma Sky Sport oggi ha fatto un allenamento differenziato, e col Monza difficilmente verrà recuperato. (Viola News)
Su altre fonti
La Juve è ancora in piena emergenza infortuni: dall'allenamento di oggi non sono arrivate buone notizie per Thiago Motta, che non avrà diversi titolari Dopo i recenti passi falsi, almeno in campionato, la Juve ha assoluta necessità di punti per riprendere la sua corsa e per farlo dovrà ottenere (SpazioJ)
Ieri hanno lavorato entrambi a parte, al pari di Douglas Luiz, e dunque restano in dubbio per il match in terra brianzola. Problemi soprattutto in difesa viste le assenze dei lungodegenti Bremer e Cabal alle quali si aggiungono quelle di Cambiaso e Rouhi, entrambi in dubbio per il match dello U-Power Stadium. (Fantacalcio ®)
Juve ancora in emergenza: Douglas Luiz e Cambiaso a rischio per Monza (TUTTO mercato WEB)
La Juventus si è allenata questa mattina in vista della sfida di domenica contro il Monza. (Fcinternews.it)
Infortunio Cambiaso – Tengono banco le condizioni fisiche di Cambiaso in vista dell’imminente sfida tra Monza-Juventus. Il terzino bianconero, infatti, si è allenato ancora a parte e, salvo clamorosi colpi di scena, sarà costretto nuovamente ad alzare bandiera bianca. (FantaMaster)
D’altro canto il Monza nelle dieci gare recenti ha vinto solamente una volta ovvero il 3-0 di Verona del 21 ottobre. Il prossimo match di campionato tra Monza Juventus vedrà due grandi protagonisti fuori dai giochi: ecco chi sono (SpazioJ)