Verso Monza-Juventus: come stanno Cambiaso e Douglas Luiz, i dubbi di Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trasferta in quel di Monza per la Juventus: da valutare le condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz, i due dubbi maggiori di Motta. Juventus pronta a tornare protagonista in campionato dopo il poker di Coppa Italia rifilato al Cagliari: per la 'Vecchia Signora' c'è la trasferta di Monza da affrontare domenica sera. Per la sfida dell'U-Power Stadium sono due i grandi dubbi di formazione per Thiago Motta, alle prese con gli stop di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz. (Goal Italia)
Su altre testate
Il giornalista Paolo Aghemo fa il punto ai microfoni di Sky Sport sugli infortuni in casa bianconera: “La Juventus non trova pace sul fronte infortuni in questa stagione. Lo statunitense sarà indisponibile per almeno due o tre settimane a causa di una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. (Tutto Juve)
Due squadre che stanno attraversando periodi difficili a loro modo. Certamente il Monza firmerebbe per avere uno storico di 4 vittorie e 6 pareggi nelle ultime 10, ma per una squadra come la Juventus questo ruolino di marcio vede troppi passi falsi in tutte le competizioni. (SpazioJ)
La Juve è ancora in piena emergenza infortuni: dall'allenamento di oggi non sono arrivate buone notizie per Thiago Motta, che non avrà diversi titolari Dopo i recenti passi falsi, almeno in campionato, la Juve ha assoluta necessità di punti per riprendere la sua corsa e per farlo dovrà ottenere (SpazioJ)
Il rapido recupero degli infortunati è uno degli argomenti cruciali all'interno del mondo Juventus . (Tuttosport)
La Juventus ha proseguito oggi il lavoro per preparare la gara del prossimo weekend contro il Monza. Come riporta Il Bianconero, Andrea Cambiaso e Douglas Luiz hanno lavorato ancora in modo differenziato: ad oggi ci sono più possibilità di... (SOS Fanta)
In casa Juventus è tornata l'emergenza. Salvo novità dell'ultim'ora, per la sfida di Monza la squadra bianconera potrebbe ritrovarsi di nuovo senza sette giocatori. Ieri hanno lavorato entrambi a parte, al pari di Douglas Luiz, e dunque restano in dubbio per il match in terra brianzola. (Fantacalcio ®)