Juve, lo scambio con la Roma cambia i piani di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta improvvisa per le strategie di mercato della Juve: attenzione allo scambio di mercato impostato con la Roma e che riguarda da vicino i bianconeri Il mercato di gennaio è sempre più vicino e tra le protagoniste annunciate ci sarà la Juventus. Non potrebbe essere altrimenti, del resto, visto che i bianconeri, in questo avvio di stagione, sono stati protagonisti di un rendimento altalenante e ancora lontano da quelli che sarebbero i desideri dell’ambiente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
Cambiaso si è fatto male alla caviglia sinistra all'inizio di Juventus-Bologna lo scorso 7 dicembre, poi ha saltato Manchester City, Venezia e Cagliari, a cui si aggiungeranno appunto i brianzoli. No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. (La Gazzetta dello Sport)
Trasferta in quel di Monza per la Juventus: da valutare le condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz, i due dubbi maggiori di Motta. Juventus pronta a tornare protagonista in campionato dopo il poker di Coppa Italia rifilato al Cagliari: per la 'Vecchia Signora' c'è la trasferta di Monza da affrontare domenica sera. (Goal Italia)
La Juventus ha proseguito oggi il lavoro per preparare la gara del prossimo weekend contro il Monza. Come riporta Il Bianconero, Andrea Cambiaso e Douglas Luiz hanno lavorato ancora in modo differenziato: ad oggi ci sono più possibilità di recuperare il terzino rispetto al brasiliano, ma per entrambi tutto dipenderà dalle sensazioni ed eventualmente dal dolore. (SOS Fanta)
La Juventus in questa stagione ha dovuto fare i conti con numerosissimi infortuni. Il brasiliano arrivato in estate dall'Aston Villa ancora non ha inciso e la sua presenza contro la Fiorentina è in dubbio. (Viola News)
La Juve è ancora in piena emergenza infortuni: dall'allenamento di oggi non sono arrivate buone notizie per Thiago Motta, che non avrà diversi titolari Dopo i recenti passi falsi, almeno in campionato, la Juve ha assoluta necessità di punti per riprendere la sua corsa e per farlo dovrà ottenere (SpazioJ)
Come riporta Gazzetta, per Cambiaso niente Monza. Il difensore resta indisponibile, come Douglas Luiz La Supercoppa è alle porte, prevale la cautela. (Tutto Juve)