Monza Juventus, le assenze sono pesantissime: due big resteranno fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il prossimo match di campionato tra Monza Juventus vedrà due grandi protagonisti fuori dai giochi: ecco chi sono Due squadre che stanno attraversando periodi difficili a loro modo. Certamente il Monza firmerebbe per avere uno storico di 4 vittorie e 6 pareggi nelle ultime 10, ma per una squadra come la Juventus questo ruolino di marcio vede troppi passi falsi in tutte le competizioni. D’altro canto il Monza nelle dieci gare recenti ha vinto solamente una volta ovvero il 3-0 di Verona del 21 ottobre. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Andrea Cambiaso resta fuori dai giochi di Monza-Juventus e tornerà soltanto dopo Natale: la direzione intrapresa... Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, “domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. (SOS Fanta)
La Juve è ancora in piena emergenza infortuni: dall'allenamento di oggi non sono arrivate buone notizie per Thiago Motta, che non avrà diversi titolari Dopo i recenti passi falsi, almeno in campionato, la Juve ha assoluta necessità di punti per riprendere la sua corsa e per farlo dovrà ottenere (SpazioJ)
La Juventus in questa stagione ha dovuto fare i conti con numerosissimi infortuni. Il brasiliano arrivato in estate dall'Aston Villa ancora non ha inciso e la sua presenza contro la Fiorentina è in dubbio. (Viola News)
Prosegue l’emergenza infortuni in casa bianconera. Ecco le ultime dalla Continassa in vista della gara di domenica contro il Monza (CalcioMercato.it)
Per la sfida dell'U-Power Stadium sono due i grandi dubbi di formazione per Thiago Motta, alle prese con gli stop di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz. Juventus pronta a tornare protagonista in campionato dopo il poker di Coppa Italia rifilato al Cagliari: per la 'Vecchia Signora' c'è la trasferta di Monza da affrontare domenica sera. (Goal Italia)
Il più probabile dei due è Andrea Cambiaso, ma, in ogni caso, non si correrà nessun rischio con dei recuperi affrettati. (Tutto Juve)