Asllani confessa: «Qualcuno aggressivo con me. Voglio restare all’Inter!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Kristjan Asllani è tornato a parlare delle critiche da lui ricevute dopo la finale di Supercoppa Italiana persa contro il Milan per 2-3: poi un commento sul suo futuro all’Inter. IL COMMENTO – Kristjan Asllani ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sport Mediaset, affrontando vari temi legati al suo rapporto con l’Inter e con i propri tifosi. In tal senso, il centrocampista albanese ha sottolineato come, dal suo punto di vista, si sia superato un certo limite dopo la finale di Supercoppa Italiana vinta in rimonta dal Milan contro l’Inter per 3-2: «Sono stato fischiato, non sono qui a dire le bugie. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

LE PROBABILI DI ITALIA-GERMANIA (Sky Sport)

(CalcioNews24.com)

Si avvicina Italia-Germania, gara valida per i quarti di finale di Nations League. Scatta il conto alla rovescia ed è tempo di scelte: di seguito i possibili 11 dell’allenatore della Germania. (GianlucaDiMarzio.com)

NATIONS LEAGUE - Il difensore dell'Arsenal punge la Nazionale tedesca in vista della sfida di giovedì a San Siro valida per l'andata dei quarti di finale: "Loro magari hanno avuto sempre questa spocchia, questa cosa di essere superiori e poi li abbiamo sempre riportati coi piedi per terra. (Eurosport IT)

Le parole di Stefano Mattei a Radiosei sulla Lazio di Baroni. Le parole del giornalista Stefano Mattei sugli obiettivi della Lazio in questa stagione. La sua considerazione (LazioNews24.com)

Negli ultimi anni, però, i tedeschi si sono sempre rivelati un osso durissimo per gli azzurri, il cui successo manca ormai da tantissimo tempo: un trend da invertire per avvicinarsi un po' di più alla conquista della Nations League e per mettere in discesa il cammino verso la rassegna iridata, a cui la Nazionale non partecipa dall'edizione del 2014. (Goal Italia)