Tragedia sul lavoro a Torino: operaio di Arcore morto schiacciato dal braccio di una gru
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tragico incidente sul lavoro si è verificato ieri, lunedì 18 novembre, all'interno dell'impianto di potabilizzazione delle acque della Smat di corso Unità d'Italia a Torino, dove un operaio albanese di 51 anni, Fatmir Isufi, residente ad Arcore ha perso la vita schiacciato dal braccio di una gru. L'uomo era dipendente di una ditta esterna, la Palingeo srl. (Monza-News)
Su altre testate
L’ennesimo drammatico incidente sul lavoro si è verificato a Torino, in un cantiere all’interno di un impianto di potabilizzazione delle acque in corso Unità d’Italia. Nello stesso cantiere si trovava anche il figlio della vittima, anch’esso al lavoro ma rimasto illeso. (Virgilio Notizie)
TORINO – Un nuovo, l’ennesimo, incidente sul lavoro ha causato la morte di un operaio. Nella serata di ieri, lunedì 18 novembre, è morto a Torino un uomo di 51 anni che è stato travolto da una gru all’interno del centro di ricerche della Società Metropolitana Acque Torino (Smat), in corso Unità d’Italia, alle porte del capoluogo piemontese. (Livesicilia.it)
Travolto dal braccio di una gru in un cantiere a Torino, muore un operaio residente in Brianza L'infortunio si è verificato, secondo quanto riportato dai colleghi di PrimaTorino.it, nel cantiere dell’impianto di potabilizzazione delle acque della Smat, situato in corso Unità d’Italia a Torino. (Prima Monza)
Di origine albanese, ma residente ad Arcore (in provincia di Monza e della Brianza), operava per conto della ditta Palingeo Srl, con sede nel bresciano. Un uomo di 51 anni Fatmir Isufi è morto sul lavoro presso il centro ricerche Smat in Corso Unità d'Italia, a Torino, al civico 235. (newsbiella.it)
L'incidente si è verificato attorno alle 20.30 di questa sera, sul posto sono giunte le pattuglie di soccorso e delle forze dell'ordine e la dinamica è ancora tutta da accertare. Ancora un incidente sul lavoro, questa volta a Torino, dove un operaio 51 è morto schiacciato dal braccio di una gru mentre stava eseguendo dei lavori nel centro ricerche Smat, in corso Unità d'Italia (il Giornale)
La vittima dovrebbe essere un dipendente dell’azienda bresciana Palingeo che opera nel settore de… Ennesima tragedia sul lavoro. (La Stampa)