Omicidio ultrà Inter, per i pm: "Possibili interazioni di terze persone". Beretta: "Bellocco voleva soldi"

Omicidio ultrà Inter, per i pm: Possibili interazioni di terze persone. Beretta: Bellocco voleva soldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Emergono, secondo quanto riportato dall’Ansa, nuovi dettagli sul regolamento di conti tra Andrea Beretta e Antonio Bellocco, entrambi leader di spicco della Curva Nord dell’Inter, culminato con l’uccisione di quest’ultimo. Bellocco avrebbe “preteso la divisione degli utili del negozio” a Pioltello, nel Milanese, che “vende materiale della curva dell'Inter”, gestito proprio da Andrea Beretta, capo ultrà nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Andrea Beretta girava armato da qualche giorno perche’ gli era giunta voce di essere nel mirino di Antonio Bellocco per il cui omicidio e’ stato fermato. Lo ha raccontato ai pm Paolo Storari e Sara Ombra nell’interrogatorio di ieri sera. (Il Dispaccio)

Mentre gli investigatori monitorano le tensioni che si sono create con l'omicidio del rampollo di una delle cosche storiche della 'ndrangheta nel timore di reazioni, vengono a galla dettagli sulla dinamica dell'uccisione di Antonio Bellocco, massacrato con quasi una decina di coltellate al petto e alla gola dall'ex amico e rivale negli affari illeciti della curva interista Andrea Beretta, al vertice della curva da quasi due anni, dopo l'assassinio dello storico leader Vittorio Boiocchi. (leggo.it)

Il leader ultrà, accusato dell’omicidio del giovane esponente della cosca Bellocco, sceglie di non rispondere durante l’interrogatorio davanti al giudice. Si è avvalso della facoltà di non rispondere Andrea Beretta, interrogato oggi nel carcere milanese di Opera e accusato di aver ucciso due giorni fa, a Cernusco sul Naviglio, a coltellate Antonio Bellocco, altro capo ultrà della curva interista ed erede di una storica ed omonima cosca della ‘ndrangheta. (Telemia)

"Cos'è questa storia che mi volete ammazzare?": la paura di essere "eliminato" del killer di Bellocco . Pm Milano: "Capo ultrà Beretta non è stato vittima di aggressione"

A ucciderlo è stato Andrea Beretta, il capo ultrà della curva dell'Inter. Il video mostra Bellocco e Beretta che escono insieme dalla palestra e salgono sulla Smart. (Corriere TV)

Guarda il servizio integrale andato in onda sul Tg La7 A ucciderlo è stato Andrea Beretta, il capo ultrà della curva dell'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre gli investigatori monitorano le tensioni che si sono create con l’omicidio del rampollo di una delle cosche storiche della ‘ndrangheta nel timore di reazioni, vengono a galla dettagli sulla dinamica dell’uccisione di Antonio Bellocco, massacrato con quasi una decina di coltellate al petto e alla gola dall’ex amico e rivale negli affari illeciti della curva interista Andrea Beretta, al vertice della curva da quasi due anni, dopo l’assassinio dello storico leader Vittorio Boiocchi. (Il Dispaccio)