Diletta Leotta: 'Le mie foto in rete? Momento tragico, ho pensato che la mia vita fosse finita!'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diletta ha raccontato un momento duro, quando è stata vittima di revenge porn: "Quel momento me lo ricordo benissimo.

Quelle foto, in alcune ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo la doccia

Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione di questa inchiesta, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne come Diletta Leotta. (Virgilio Sport)

Questo è solo un’anticipazione del racconto toccante di Diletta a Buoni o Cattivi Una puntata dedicata ad un tema molto delicato ed importante, quale quello della violenza sulle donne. (Gossip e TV)

Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. Parole come stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne forti. (Golssip)

Il trono di Diletta Leotta è a rischio? Giorgia Rossi è uno dei tanti volti nuovi di Dazn, che quest’anno si è accaparrato quasi tutti gli eventi sportivi più importanti. (BlogLive.it)

Tra i tanti vip presenti Diletta Leotta, Cristina Marino, Sharon Fonseca, Elena Barolo, Caterina Balivo, Costanza Caracciolo, Cecilia Rodriguez e Valentina Ferragni. Proprio Diletta Leotta ha pubblicato numerose stories, felice e raggiante, assieme a Elisabetta Canalis e Elena Barolo. (LaPresse)

Unica – . Diletta Leotta, il video insieme a Elisabetta Canalis: che sensualità! Dopo la pausa estiva la bella inviata di Dazn è tornata a far battere i cuori dei tifosi con i suoi collegamenti a bordo campo come allo Stadio Diego Armando Maradona nell’ultima gara di campionato di Serie A, il big match tra Napoli e Juventus, terminato 2-1 per i partenopei. (Yeslife)