Rrahmani: «Modulo? Non conta, importante è l’atteggiamento!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Rrahmani è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Napoli, big match della dodicesima giornata di Serie A in programma alle ore 20.45 a San Siro. Di seguito quanto dichiarato a DAZN ATTEGGIAMENTO – Amir Rrahmani parla così prima di Inter-Napoli: «Se abbiamo provato anche la difesa a tre? Il Napoli ha sempre giocato con moduli diversi, abbiamo provato di tutto, vediamo quando entriamo in campo ma quello non vale niente perché dobbiamo entrare in campo con l’atteggiamento giusto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia le novità potrebbero non essere negli uomini in campo ma nelle posizioni degli stessi come riporta La Repubblica oggi in edicola da cui in particolare si legge: “Molto dipenderà dalla posizione di McTominay, magari più mezz’ala che attaccante aggiunto nella costruzione. (CalcioNapoli24)

Contro l'Inter da primi in classifica "Fa sempre un certo effetto essere di nuovo in un luogo conosciuto: è un carico di emozioni e di ricordi che ti fa tornare indietro nel tempo. (Quotidiano Sportivo)

Pistocchi: "Lukaku? Servirebbe un nuovo compagno vicino. Faccio due nomi" (Tutto Napoli)

Capello snobba la Juve: «Basta vedere l’albo d’oro delle ultime stagioni: i giganti della Serie A sono loro»

Fari puntati su San Siro per la chiusura del 12esimo turno di Serie A. Domenica sera l’Inter riceverà il Napoli in un match che potrebbe dire molto sulle future gerarchie del campionato. (Fcinternews.it)

Ne scrive il quotidiano Libero: Inzaghi e Conte, filosofie diverse, tra i due nessuna affinità (IlNapolista)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)