Liam Payne, l’appello della ex moglie Cheryl Cole: “Lasciatelo riposare in pace, era un padre non solo una popstar”

Liam Payne, l’appello della ex moglie Cheryl Cole: “Lasciatelo riposare in pace, era un padre non solo una popstar”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La commozione e il dolore per la morte di Liam Payne, precipitato mercoledì dal balcone di un hotel a Buenos Aires, sono ancora molto vive sui social e non solo. Stavolta a intervenire è l’ex moglie della popstar, Cheryl Cole, che da Payne ha avuto un figlio e che ha dedicato un lungo post al cantante. "Non era solo una popstar" ha scritto la cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiedendo rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: "Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Cheryl Cole, la cantante ex partner di Liam Payne e madre del loro figlio di sette anni Bear, ha parlato per la prima volta dopo la tragedia criticando i «ripugnanti» articoli dei media sulla morte di Payne avvenuta lo scorso mercoledì. (Rolling Stone Italia)

Leggi tutta la notizia "Non era solo una pop star". (Virgilio)

Gli inquirenti stanno cercando di capire l’eventuale coinvolgimento di terzi e la dinamica della caduta dal balcone (Radio Norba News)

“Liam Payne era disperato, ha buttato il computer a terra e ha detto: ‘Fancu** a questa mer*a’”: la rivelazione di una delle ultime persone ad averlo visto vivo

A poche ore dalla tragica notizia della morte di Liam Payne, precipitato dal terzo piano del suo albergo a Buenos Aires, Rita Ora ha voluto ricordare con affetto il collega. (Corriere TV)

Tanti i messaggi di cordoglio sui social di colleghi e vip per la scomparsa di Liam Payne. Tra i primi quelli degli ex compagni della band. «La sua più grande gioia era rendere felice le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva, mi mancherai sempre caro amico» l'omaggio social Harry Styles. (Corriere TV)

Poi è arrivata l'ascensore.." C'era un non so che di disperato in lui. (Il Fatto Quotidiano)