L’Inter batte il Venezia di misura 1-0, decisivo l’intervento al Var all’ultimo secondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ottiene la vittoria casalinga per 1-0 sul Venezia ma soffre. Ai nerazzurri basta un gol di Lautaro Martinez per garantirsi i tre punti e portarsi a meno uno dal Napoli, sconfitto in casa dall’Atalanta. L'Inter è ora al secondo posto in classifica con 24 punti, uno dietro la capolista Napoli, mentre il Venezia è 18esimo. Al 65', capitan Martinez riesce finalmente a sfondare la difesa del Venezia, indirizzando abilmente di testa sul preciso cross di Federico Dimarco per la svolta. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
90' - Nuovo corner per l'Inter, mentre Inzaghi chiede la gestione del pallone. LIVE MATCH (Fcinternews.it)
Il capitano dell’Inter ha prima tirato un calcione ai cartelloni pubblicitari a bordocampo nel finale di gare, poi si è sfogato ai microfoni di DAZN. (Passione Inter)
Inter-Venezia 1-0, le pagelle: Lautaro regala tre punti preziosi, Stankovic da 7,5 Sommer 7 - Altro che spettatore non pagante: riflesso super su Oristanio a fine primo tempo, è decisivo anche su Pohjanpalo a inizio ripresa. (TUTTO mercato WEB)
Ma l'arbitro ha fischiato per una spinta di Dumfries sul giocatore avversario e non ha quindi concesso il calcio di rigore alla squadra nerazzurra ma la punizione al Venezia. Al 15esimo del primo tempo della gara contro il Venezia, l'Inter ha protestato per un tocco di mano di Haps nell'area della squadra ospite. (fcinter1908)
Vittoria col brivido per l'Inter, che si porta a -1 dal primo posto del Napoli. Col Venezia finisce 1-0, ma non senza un grande spavento finale. Al 97' era infatti arrivato il gol del pareggio ospite con Sverko, bravo a battere Bisseck nel duello aereo in area di rigore e a metterla in rete. (GianlucaDiMarzio.com)
INTER-VENEZIA 1-0 (65' Lautaro Martinez) LIVE MATCH (Fcinternews.it)