FORZE ARMATE: NOVITÀ IN BUSTA PAGA, ARRIVA L'ANTICIPO CONTRATTUALE A GENNAIO 2025. AUMENTI DA 60 EURO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AUMENTO DELL’INDENNITÀ: I NUOVI IMPORTI Una significativa novità economica attende il personale delle Forze Armate nel primo mese del 2025. Come comunicato da ASPMI, il cedolino di gennaio includerà una nuova voce nel cedolino stipendiale che riporterà l’aumento dell’indennità di vacanza contrattuale, moltiplicata per 6,7 volte rispetto all’attuale 0,5%, raggiungendo così il 3,35% dello stipendio tabellare. (infodifesa.it)
Su altri giornali
Riforma Irpef: tre aliquote e nuove detrazioni Riforma Irpef: tre aliquote e nuove detrazioni (Virgilio Notizie)
Secondo quanto stabilito dall’art. 1, commi 27, 28 e 29 della legge 30 dicembre 2023, n. 213 in materia di rinnovo contratti pubblici, l'adeguamento IVC fa seguito all’anticipo di contratto già percepito a dicembre 2023 sotto forma di una tantum per l’anno 2024. (Sindacato Aeronautica MIlitare)
Saranno 14,3 milioni gli italiani che dal Primo gennaio vedranno ridurre le proprie tasse e, di riflesso, crescere lo stipendio netto in busta paga. Per la cronaca, i maggiori benefici li avrà la fascia di lavoratori che dichiara 35mila, con un recupero salariale di mille euro all’anno. (ilmessaggero.it)
Ecco quali saranno le differenze, chi ci guadagnerà e quanto. La manovra 2025 è stata ufficialmente approvata e ora è legge. (Fanpage.it)
Come abbiamo già evidenziato per molti dipendenti della PA gli importi netti sono già presenti nell’area riservata del portale del MEF, tuttavia alcuni potrebbero non visualizzarli, ma è questione di ore, entro domani tutti gli importi saranno disponibili. (Informazione Scuola)
Con la Legge 30 dicembre 2023, n. Aumento stipendi: incremento atteso ma controverso (Scuolainforma)