Il Circolo del Partito Democratico di Grottaglie sostiene l’approvazione del Bilancio di Previsione 2025/2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coerentemente con quanto già espresso nella seduta dello scorso Consiglio Comunale in cui si è approvato il Documento Unico di Programmazione(DUP), il Partito Democratico di Grottaglie, ha contribuito ad approvare il Bilancio di Previsione 2025/2027. Questa scelta rappresenta un passo importante nell'ottica di una rinnovata collaborazione istituzionale per il bene della città e della nostra (Tarantini Time Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Saranno 14,3 milioni gli italiani che dal primo gennaio vedranno ridurre le proprie tasse e, di riflesso, crescere il loro stipendio netto. Una platea concentrata sui redditi medio-bassi e che, secondo le stime del governo, aumenterà di 1,3 milioni il numero dei contribuenti avvantaggiati rispetto allo scorso anno. (quotidianodipuglia.it)
Con il 2025 arrivano gli aumenti per 14,3 milioni di italiani. Pensioni, rischio assegno azzerato a gennaio (e febbraio): ecco per chi e perché. (ilmessaggero.it)
Secondo quanto stabilito dall’art. 1, commi 27, 28 e 29 della legge 30 dicembre 2023, n. 213 in materia di rinnovo contratti pubblici, l'adeguamento IVC fa seguito all’anticipo di contratto già percepito a dicembre 2023 sotto forma di una tantum per l’anno 2024. (Sindacato Aeronautica MIlitare)
Tuttavia questa volta sarebbe più corretto parlare al contrario di come le buste paga della gran parte dei lavoratori non cambieranno affatto e, per giunta, … (Il Fatto Quotidiano)
L’emissione degli stipendi dei dipendenti pubblici di gennaio 2025 è iniziata ieri, lunedì 30 dicembre. L’effettiva visibilità di importi e cedolini, però, dipende da diversi fattori e non è sempre immediata. (Sky Tg24 )
Le aliquote Irpef restano invariate. Stipendi NoiPA gennaio 2025: quando saranno visibili gli importi? Le date e come consultare il cedolino Previsti aumenti sugli stipendi grazie al taglio del cuneo contributivo, con detrazioni fino a 1.000 euro annui e benefici modulati in base al reddito. (ilmessaggero.it)