Stipendi NoiPA gennaio 2025: quando saranno visibili gli importi. Le date e come consultare il cedolino

Stipendi NoiPA gennaio 2025: quando saranno visibili gli importi. Le date e come consultare il cedolino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
leggo.it ECONOMIA

Quando saranno visibili gli importi netti degli stipendi NoiPA di gennaio 2025? L'emissione degli stipendi è iniziata il 30 dicembre, ma la loro visibilità, con il relativo cedolino, in alcuni casi sarà successiva. Ciò dipende da diversi fattori che determinano differenze sulla generazione del cedolino di competanza. Anche questo mese avremo l'emissione ordinaria, urgente e speciale. Tra il 2 e il 3 gennaio è prevista la visibilità degli importi netti. (leggo.it)

Su altri media

C’è la stabilizzazione del taglio del cuneo per i lavoratori dipendenti (circa 100 euro in più in busta paga), che anzi viene esteso alle retribuzioni fino a 40 mila euro lordi (nel 2024 era fino a 35 mila) e delle tre aliquote Irpef. (Corriere della Sera)

Dopo la Camera dei Deputati anche il Senato ha approvato la fiducia alla Legge di Bilancio 2025. Tra le novità più significative c’è il taglio al cuneo fiscale, una misura pensata per aumentare il netto in busta paga 2025 dei lavoratori dipendenti. (InvestireOggi.it)

Ecco quali saranno le differenze, chi ci guadagnerà e quanto. La novità principale è la stabilizzazione del taglio del cuneo fiscale: dall'anno prossimo l'aumento in busta paga non sarà più provvisorio, ma fisso. (Fanpage.it)

FORZE ARMATE: NOVITÀ IN BUSTA PAGA, ARRIVA L'ANTICIPO CONTRATTUALE A GENNAIO 2025. AUMENTI DA 60 EURO

Gli importi degli stipendi NoiPA di gennaio 2025 sono progressivamente in caricamento, e pian piano visibili nell’area riservata del portale. Gli stipendi di gennaio includono le somme spettanti sia al personale scolastico con contratto a tempo indeterminato sia a quello con contratti a tempo determinato con scadenza al 30 giugno o al 31 agosto. (Scuolainforma)

Come abbiamo già evidenziato per molti dipendenti della PA gli importi netti sono già presenti nell’area riservata del portale del MEF, tuttavia alcuni potrebbero non visualizzarli, ma è questione di ore, entro domani tutti gli importi saranno disponibili. (Informazione Scuola)

Una significativa novità economica attende il personale delle Forze Armate nel primo mese del 2025. Come comunicato da ASPMI, il cedolino di gennaio includerà una nuova voce nel cedolino stipendiale che riporterà l’aumento dell’indennità di vacanza contrattuale, moltiplicata per 6,7 volte rispetto all’attuale 0,5%, raggiungendo così il 3,35% dello stipendio tabellare. (infodifesa.it)