US Open 2022 - RecapDAY 3: Berrettini vince con fatica, Giorgi saluta, Serena Williams batte Kontaveit e Medvedev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
04:55 - Medvedev conquista il primo set, 6-2. Un treno Daniil Medvedev che conquista il primo set sull’Arthur Ashe in soli 39 minuti di gioco.
23:00 - Nella notte fari puntati su Serena. Dopo il successo all'esordio contro Kovinic, torna in campo Serena Williams
23:45 - Kyrgios vince il primo set. Nick Kyrgios dà una spallata a Bonzi, vincendo il tie-break del primo set: 7-6 (3).
Medvedev al terzo turno. (Eurosport IT)
Su altri media
I "preliminari" sono ormai finiti: con gli ottavi di finale il torneo entrerà nella fase calda. Anche oggi, contro Yibing Wu, primo cinese della storia al terzo turno degli Us Open, i suoi 12 ace a 1 hanno contribuito a fare la differenza e a fissare il punteggio sul 6-4 6-2 6-2. (Tiscali)
Finisce invece il torneo del canadese Felix Auger-Aliassime, sesto favorito dello Slam americano, eliminato con un triplo 6-4 dal ventenne britannico Jack Draper, numero 53 del mondo Passa anche il norvegese Casper Ruud, testa di serie numero 5, che elimina l'olandese Tim Van Rijthoven (numero 117 Atp) con il risultato di 6-7(4) 6-4 6-4 6-4. (Tuttosport)
Ma non sono riusciti a convertire i loro due set point sul 5-4 sul servizio avversario. La più giovane delle sorelle Williams, che non ha specificato quando e dove si ritirerà, resta comunque ancora in corsa nel singolo a Flushing Meadows. (Alto Adige)
L’australiano ha battuto al terzo turno l’americano JJ Wolf per 6-4, 6-2, 6-4, in quella che è stata la sua migliore prestazione del torneo, confermando il duello che tutti volevano. Il suo prossimo avversario sarà Nick Kyrgios (LiveTennis.it)
Serena, icona, regina: si possono dire 35 parole in 10 secondi senza riuscire comunque a renderle onore quanto meriterebbe. Daniil Medvedev, dopo un comodo esordio contro Stefan Kozlov, ha domato senza troppo soffrire anche le velleità di Arthur Rinderknech, sconfitto per 6-2 7-5 6-3. (TennisItaliano.it)
Se almeno due azzurri tra Fognini, Sinner o Musetti dovessero raggiungere il terzo turno affiancando Berrettini, l’Italia avrebbe per la seconda volta in carriera tre giocatori al terzo turno dell’Open degli Stati Uniti Kyrgios va — Prosegue intanto l’eccellente stato di forma di Nick Kyrgios che approda al terzo turno battendo il francese Benjamin Bonzi per 7-6 6-4 4-6 6-4. (La Gazzetta dello Sport)