Fiorentina, ecco Kean: domani le visite mediche

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Kean alla Fiorentina: i dettagli Nessun dietrofront, la Fiorentina ha preso Kean dalla Juventus. Una mossa per cercare di rivitalizzare il classe 2000 e anche il proprio reparto offensivo, orfano di troppi gol nella passata stagione. La fumata bianca è arrivata negli ultimi giorni, le parti hanno trovato l’accordo per circa 15-16 milioni di euro. In serata l'arrivo in città, domani sosterrà le visite mediche, poi sarà il momento della firma e la relativa ufficialità. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante di Vercelli si sottoporrà ai consueti test fisici, sarà annunciato come nuovo giocatore della Fiorentina e quindi si metterà a disposizione di Raffaele Palladino. L'attaccante è arrivato a Firenze domenica pomeriggio, lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto col club viola. (Calciomercato.com)

Come mostrano le immagini pubblicate sui social del club, Kean ha incontrato Raffaele Palladino, che lo ha voluto fortemente nella squadra. L'attaccante classe 2000 è infatti arrivato poco fa al Viola Park. (Today.it)

Fiorentina, Kean è arrivato al Viola Park: domani visite e firma Moise Kean è pronto a diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. L'attaccante, in arrivo dalla Juventus a titolo definitivo, è infatti arrivato al Viola Park da pochi minuti, come comunicato dal club viola attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale. (Tutto Napoli)

Kean alla Fiorentina, fissate le visite: le cifre dell'accordo con la Juve

Il club viola, infatti, ha pubblicato alcune immagini che ritraggono l’attaccante classe 2000 al Rocco Commisso Viola Park. Dopo settimane di trattative, il trasferimento di Moise Kean dalla Juventus alla Fiorentina è sempre più vicino. (SportItalia.it)

Ai più attenti non saranno sfuggiti i sorrisi di Raffaele Palladino nelle foto pubblicate dalla Fiorentina che ritraggono Moise Kean arrivato al Viola Park proprio per conoscere il suo nuovo allenatore e la struttura che lo vedrà protagonista da domani. (Firenze Viola)

Il classe 2000, in realtà, è arrivato già questo pomeriggio al Viola Park, accolto dal tecnico Raffaele Palladino . Il centravanti azzurro si trasferisce dalla Juventus : accordo trovato già da giorni , ma la novità è che il calciatore, nella giornata di domani, è atteso a Firenze: sosterrà le visite mediche fissate con il club viola . (Tuttosport)