Gianfranco Fini: "Oscenità impensabili tra i giovani di Fratelli d'Italia, Meloni dovrà estirpare quel virus"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'HuffPost INTERNO

"Un'oscenità. Semplicemente allucinante". Così l'ex leader di An, Gianfranco Fini, in un'intervista al Corriere della Sera, commenta quanto emerso dall'inchiesta di Fanpage su Gioventù nazionale. "Ciò che mi ha più disgustato è stato lo scherno a Ester Mieli dopo averla applaudita - prosegue - Né si può dire che in questi anni è mancata l'informazione su cosa sia stato l'antisemitismo nazifascista. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

IL DIALOGO A livello comunale era già stato cercato LE RICHIESTE I cinque punti mossi dalla UIL sul tema scuole dell’infanzia (Trentino)

Il giudice del Tribunale di Imperia Marta Bossi ha assolto "perchè il fatto non sussiste" Marco Castoldi, in arte Morgan, a processo con l'accusa di diffamazione aggravata nei confronti del cantautore Cristian Bugatti, in arte Bugo, per quanto avvenuto al Festival di Sanremo del 2020. (Tuttosport)

La Commissione parlamentare che contrasta fenomeni di intolleranza, razzismo ed antisemitismo, presieduta dalla senatrice Liliana Segre, su richiesta dell'ex parlamentare Elio Vito, acquisirà i video dell'inchiesta di Fanpage (Fanpage.it)

FdI, 3 di Gioventù Nazionale a rischio espulsione: «Giorgia Meloni non finga di non sapere»

Fratelli d'Italia ha "fatto i conti con il passato e con il ventennio fascista già diversi decenni fa", è un partito in cui non c'è spazio per "posizioni razziste o antisemite" e chi non lo capisce non può farne parte. (Tiscali Notizie)

“L’inchiesta di Fanpage? È già intervenuta Giorgia Meloni, siamo qui per parlare di Ilaria Salis che ha occupato”. (Primaonline)

Il presidente nazionale di Gn Fabio Roscani è descritto come «distrutto, distante e silenzioso». Dieci militanti di Gioventù Nazionale sono sotto osservazione. (Open)