Enzo Perez: «Con l’Inter sarà come un Clasico! Gara competitiva»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista del River Plate, Enzo Perez, in una chiacchierata con i canali ufficiali della FIFA, ha parlato del prossimo match al Mondiale per Club contro l’Inter. SFIDA – Enzo Perez, centrocampista del River Plate, intervenuto ai canali ufficiali della FIFA, ha parlato della prossima sfida ai Mondiali per Club contro l’Inter. Queste le sue parole: «Contro l’Inter sarà una sfida da Clasico. Concludere il girone affrontandoli sarà emozionante e altamente competitivo. (Inter-News)
Su altre testate
L’Argentina ha umiliato nella notte il Brasile vincendo con il risultato di 4-1. Incredibile partita per la squadra di Lautaro Martinez, che nonostante l’infortunio è stato “presente” in una maniera particolare. (Inter-News)
La FIFA ha annunciato che il montepremi totale per il Mondiale per Club 2025 sarà di 1 miliardo di dollari, rappresentando il più grande premio mai assegnato in un torneo calcistico. Questo importo sarà suddiviso in 475 milioni di dollari basati sulle performance sportive e 525 milioni di dollari come quota di partecipazione. (Il Nerazzurro)
BUENOS AIRES (ARGENTINA) (ITALPRESS) – Era scesa in campo col biglietto per i prossimi Mondiali già in tasca visto il pari fra Bolivia e Uruguay ma l‘Argentina, nel “classico” contro il Brasile, non poteva certo accontentarsi. (Quotidiano del Sud)

Dall’altra parte del mondo, nella notte italiana, è andato in scena un tripudio albiceleste ai danni dei rivali di sempre. Una serata in cui anche l’indisponibile Lautaro Martinez ha trovato una piccola vetrina grazie ai compagni argentini Julian Alvarez e Enzo Fernandez. (Il Nerazzurro)
Dopo le due reti dell'iniziale doppio vantaggio dell'Albiceleste entrambi i sopraccitati marcatori sono esplosi in una gioia condivisa dall'intero Monumental esultando a gran voce ma in maniera atipica. (Fcinternews.it)